If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...allora, appena posso metto i link anche delle altre foto
perché in solitaria? dai cerca di convincere la dolce metà a seguirti!
Per mia moglie oltre 400 km di autostrada in un giorno sono troppi, avevamo già in programma una due giorni alle 5 terre con autostrade al minimo in primavera e a me farlo 2 volte non dispiace, anzi.
Per mia moglie oltre 400 km di autostrada in un giorno sono troppi, avevamo già in programma una due giorni alle 5 terre con autostrade al minimo in primavera e a me farlo 2 volte non dispiace, anzi.
...e far coincidere la due giorni col girello del 7 aprile?
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
...con questo link dovreste vedere alcune foto di pignone e 5 Terre, giusto per farvi un'idea della zona (...per chi non la conoscesse!) https://photos.app.goo.gl/CJGZI45ZERJyDS3o1
...con questo link dovreste vedere alcune foto di pignone e 5 Terre, giusto per farvi un'idea della zona (...per chi non la conoscesse!) https://photos.app.goo.gl/CJGZI45ZERJyDS3o1
Ora si vedono. Posti affascinanti, se non fossero rovinati dall'eccessiva affluenza di turisti......
Ciao Valerio e mod4ever. Anch'io farò il possibile per essere dei vostri, anche temo purtroppo di dover fare un'assistenza gara alle ore 18,00 in Alessandria.
Vedrò.... Per ora mi tengo aggiornato. Ciao
Ciao Valerio e mod4ever. Anch'io farò il possibile per essere dei vostri, anche temo purtroppo di dover fare un'assistenza gara alle ore 18,00 in Alessandria.
Vedrò.... Per ora mi tengo aggiornato. Ciao
...datti malato e non fare l'assistenza gara, dammi retta!!!
Penso di esserci se meteo decente, tiratona da 360km ok , andata penso tutta ss1 Aurelia ,
rimango in zona fine giro la sera, per il rientro comodo la domenica Apuane\Chianti .
seguo gli sviluppi .
DUCATI Multistrada 1200 ST
La destinazione di un viaggio non è un luogo,
ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)
Penso di esserci se meteo decente, tiratona da 360km ok , andata penso tutta ss1 Aurelia ,
rimango in zona fine giro la sera, per il rientro comodo la domenica Apuane\Chianti .
seguo gli sviluppi .
molto bene!
vedo che continuano ad arrivare adesioni, anche da parte di chi si vuole fermare per il week end o anche qualche giorno in più: bene!
allora, vi suggerisco alcuni siti dove trovate sia indicazioni utili sul cosa vedere, sia sul dove dormire o mangiare
Devo ammettere (tranquillamente, non certo a denti stretti) che Fabio è il vero organizzatore del ritrovo. Io sto ricoprendo il ruolo del gregario; d'altronde non saprei fare di più, mentre lui ci sta mettendo l'anima. Grazie, Fabio.
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Devo ammettere (tranquillamente, non certo a denti stretti) che Fabio è il vero organizzatore del ritrovo. Io sto ricoprendo il ruolo del gregario; d'altronde non saprei fare di più, mentre lui ci sta mettendo l'anima. Grazie, Fabio.
:pray:
Seguo con interesse, anche se temo di dover saltare il pranzo per un impegno nel pomeriggio, e visto l'orario di ritrovo per arrivare a Brugnato mi farò il Cento Croci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta