Che massa di burloni ahò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PRANZO DI NATALE FORUM (Per Romani e dintorni ma non solo)
Comprimi
X
-
In verità avrei avuto molto piacere di vedere le vostre brutte facce prima di natale (quella di Bruno poi è bruttassai ) ma ho dimenticato di dire che il 16 sera ho pure la festa dei 50 anni di un caro amico col quale sono cresciuto, quindi ho già dato l'adesione da parecchio tempo e non sarei mancato in ogni caso. Altrimenti si poteva fare il 16 a pranzo, ma un filotto da 3 proprio non lo reggo fisicamente
Viceversa, se il 10 organizzate indipendentemente da me, nel caso il mio lavoro finisca il 9 sera come previsto, potrei intervenire last minute, ma ovviamente non posso garantire fino al sabato sera.Ultima modifica di zivas; 01-12-17, 17:34.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioIn verità avrei avuto molto piacere di vedere le vostre brutte facce prima di natale (quella di Bruno poi è bruttassai ) ma ho dimenticato di dire che il 16 sera ho pure la festa dei 50 anni di un caro amico col quale sono cresciuto, quindi ho già dato l'adesione da parecchio tempo e non sarei mancato in ogni caso. Altrimenti si poteva fare il 16 a pranzo, ma un filotto da 3 proprio non lo reggo fisicamente
Viceversa, se il 10 organizzate indipendentemente da me, nel caso il mio lavoro finisca il 9 sera come previsto, potrei intervenire last minute, ma ovviamente non posso garantire fino al sabato sera.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioNon te la prendere ...enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Ma si dai....alla fino 'sto natale...du' palleeeeeeCarlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta