If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mondo è bello perchè è vario, ma proprio fatico a capire il nesso tra moto e masochismo.
Per alcuni è masochismo anche prendere (in moto) due gocce d'acqua o un po' sole, o caldo o freddo.
O è masochismo anche poggiare le chiappe sulla sella per più un'ora consecutiva. E parlo di motociclisti.
Per alcuni è masochismo anche prendere (in moto) due gocce d'acqua o un po' sole, o caldo o freddo.
O è masochismo anche poggiare le chiappe sulla sella per più un'ora consecutiva. E parlo di motociclisti.
E' vero, ma ci sono estremi che sono incomprensibili.- Capisco un po' di pioggia, ma una giornata sotto un diluvio :nonsifa:
Riunirsi, per dormire in tenda sulla neve, c'entra nulla con l'andare in moto.
Mi è capitato di dormire in tenda sulla neve, ma solo perchè non c'erano alternative, non ero in moto, ma a piedi lontano da tutto.
A me non piace guidare la moto su fondi a scarsa aderenza e nemmeno andare in giro vestito come un palombaro, ma a me non piace guidare nemmeno certe due ruote, che stento a considerare moto, ad esempio non sopporto guardare attraverso il parabrezza.
Riunirsi, per dormire in tenda sulla neve, c'entra nulla con l'andare in moto.
Mi è capitato di dormire in tenda sulla neve, ma solo perchè non c'erano alternative, non ero in moto, ma a piedi lontano da tutto.
A me non piace guidare la moto su fondi a scarsa aderenza e nemmeno andare in giro vestito come un palombaro, ma a me non piace guidare nemmeno certe due ruote, che stento a considerare moto, ad esempio non sopporto guardare attraverso il parabrezza.
Invece c'entra eccome, se ci arrivi in moto.
Nemmeno a me piace guidare su fondi con scarza aderenza, ma non mi aspetto che tutti la pensino come me: ci sono tanti modi di andare in moto.
Invece c'entra eccome, se ci arrivi in moto.
Nemmeno a me piace guidare su fondi con scarza aderenza, ma non mi aspetto che tutti la pensino come me: ci sono tanti modi di andare in moto.
Per me non c'entra nulla.
Andando in moto ci si può trovare in condizioni meno gradevoli o per nulla piacevoli, ma quando scendi dalla sella, se dormi in un 7 stelle o all'addiaccio è una scelta, che non dipende dal mezzo con cui ci sei arrivato.
Io non ho problemi ad andare in moto con 40 gradi, anche così uso abbigliamento con protezioni.
Non mi piace girare con il freddo, non mi piace girare quando il freddo rende la strada meno sicura e il sole tramonta alle 17.00. Sulla neve poi.....
Amo andare in moto ma questo tipo di iniziative mi lasciano del tutto indifferente.
BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Per me non c'entra nulla.
Andando in moto ci si può trovare in condizioni meno gradevoli o per nulla piacevoli, ma quando scendi dalla sella, se dormi in un 7 stelle o all'addiaccio è una scelta, che non dipende dal mezzo con cui ci sei arrivato.
Quando viaggio in moto il viaggio inizia quando esco di casa e finisce quando torno a casa: tutto quello che è in mezzo c'entra con la moto.
Quindi c'entra anche dove dormo, sia che si tratti di un albergo di lusso o della mia tenda.
E c'entra anche perchè, in base a dove io prevedo di dormire, adeguerò il mio bagaglio (presenza o meno di tenda, sacco a pelo, asciugamani, fornellino da campo...).
Quando viaggio in moto il viaggio inizia quando esco di casa e finisce quando torno a casa: tutto quello che è in mezzo c'entra con la moto.
Quindi c'entra anche dove dormo, sia che si tratti di un albergo di lusso o della mia tenda.
E c'entra anche perchè, in base a dove io prevedo di dormire, adeguerò il mio bagaglio (presenza o meno di tenda, sacco a pelo, asciugamani, fornellino da campo...).
Di solito, quando viaggio in moto, arrivata una certa ora, decido, che può bastare. Mi fermo, quindi la moto non c'entra più e decido dove dormire.
Hotel, hytte, tenda, dipende da cosa trovo, quanto son disposto a pagare ecc...
Personalmente non ho alcun bisogno di venire accorpato in qualche categoria di "viandanti" a due ruote, evito accuratamente anche assembramenti di fanatici o manifestazioni per esibizionisti.
anche io sono uno di quelli che reggono bene il caldo ma hanno un brutto rapporto con il freddo, perciò difficilmente parteciperei a iniziative del genere, ma credo che lo spirito sia un altro, non certo quello di andare a fare un giro per guidare la moto tra le curve, piegare e altro. lo fai per l'atmosfera che ci trovi, per i personaggi che di certo non mancano in questi frangenti, per fare un'esperienza diversa, da ricordare. cose del genere.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta