annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma un pranzetto, una pizzata, una birra...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma un pranzetto, una pizzata, una birra...

    La butto lì, così... Ma un pranzo, una cena, un aperitivo, una birra, due supplì, un gelato che ne so qualsiasi cosa, zona centro Italia, un giorno, andata e ritorno in giornata intendo, giusto per vedere/rivedere qualche brutta faccia del forum con cui non ci si vede da un pò? Settembre, ottobre, novembre fate voi...

    Giusto un'idea, per vedere la fattibilità, in qualche modo poi ci organizziamo.
    ________________________________
    Bluesman...the Telecaster way...

  • #2
    Perché no?
    Però metti nel tuo profilo dove abiti, almeno la città, così ci si rende conto delle distanze.
    Sembra una stupidaggine ma serve parecchio per legare e per organizzare cose del genere (se abiti vicino ma io non lo so, non ti chiamerò mai per nessun evento di zona, ad esempio).

    Ho visto che nel profilo c'è, allora manca nella firma
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      Se vieni a Narni di sicuro ci trovi almeno Enzino
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Nel profilo c'è, scritto in inglese ma c'è. Per chi non è pratico, comunque, i Castelli Romani sono a sud di Roma, tra le consolari Appia, Tuscolana, Anagnina e limitrofe...

        Comunque daje che qualcosa si organizza!
        ________________________________
        Bluesman...the Telecaster way...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
          Nel profilo c'è, scritto in inglese ma c'è. Per chi non è pratico, comunque, i Castelli Romani sono a sud di Roma, tra le consolari Appia, Tuscolana, Anagnina e limitrofe...

          Comunque daje che qualcosa si organizza!
          Ottimo direi, con alcuni di Roma e dintorni mi incontro spesso, a metà strada. Mi fa piacere se partecipi.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            Bello! In zona appennino tosco/emiliano credo accontenterebbe tutti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Bello! In zona appennino tosco/emiliano credo accontenterebbe tutti.
              Io non ho problemi ma da Roma è lontanuccio, dai castelli romani ancora di più
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Se vieni a Narni di sicuro ci trovi almeno Enzino
                propongo NARNI!!! E poi pranzo a SCHEGGINO!!!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                  Io non ho problemi ma da Roma è lontanuccio, dai castelli romani ancora di più
                  Però non certo in giornata. A Narni sono passato in cerca d'Enzino lo scorso anno, mi piacerebbe replicare.

                  Commenta


                  • #10
                    Narni per me sarebbe ok, che saranno mai um po' di chilometri se sai che ad aspettarti c'è Enzino.... :)
                    ________________________________
                    Bluesman...the Telecaster way...

                    Commenta


                    • #11
                      A Narni mi piacerebbe, dipende dal periodo.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #12
                        Mettete una data che con un week end lungo potrei farcela. Così rivedo Brutte Facce e ne conosco di nuove. Enzorock in primis
                        BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

                        Commenta


                        • #13
                          propongo un sabato, naturalmente....un pranzo alle 14 così che da qualsiasi parte più o meno si possa raggiungere il posto...Scherzi a parte non sarebbe una cattiva idea una delle zone terremotate così da unire l'utile al dilettevole...peccato tra poco farà freddo...però se ci sbrighiamo...oppure potremmo pensare ad un posto vicino una grande e importante arteria, come un autostrada o la E45 ad esempio...
                          Butto giù alcuni paesi:

                          SCHEGGINO (PG)
                          TODI (PG)
                          ORVIETO (TR)
                          CHIUSI CHIANCIANO (A1)
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            Quelle segnalate da Enzo mi sembrano tutte valide opzioni, Se dovessi scegliere opterei per Orvieto, bellissima. Anche per me l'ideale sarebbe un sabato, ma va bene eventualmente anche la domenica. Proviamo a buttare giù una data:

                            Sabati settembre: 23 o 30
                            Sabati ottobre: 7, 14, 21 e 28
                            ________________________________
                            Bluesman...the Telecaster way...

                            Commenta


                            • #15
                              In questo periodo sto a rischio lavoro anche nei week end.
                              Proponete e poi vedremo.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X