annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno va un paio di settimane verso nord???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno va un paio di settimane verso nord???

    Qualcuno va un paio di settimane verso nord???
    ...un po' più in su della Danimarca???

    Mi piacerebbe partire sabato prossimo...
    DF3, BFS5

  • #2
    Buona vacanza ....e buona strada .......sempre con lampsssss/aquilasolitaria :moto:
    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • #3
      Divertiti.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        prima o poi mi piacerebbe fare un viaggio nel profondo nord, ma la cosa va organizzata con calma, è parecchio costoso, poi dovrei avere la moto appena tagliandata e gommata di fresco, visto il chilometraggio, e ora non è nè l'una nè l'altra.

        buon viaggio!!
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          No dico....se qualcuno di voi va al supermercato, me lo piglia un litro di latte?

          Goditela e, visto che prima o poi vorrei andare da quelle parti, seguo con interesse. Resoconta eeeeehhh....mi raccomando
          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

          Commenta


          • #6
            In teoria sarei in ferie dal 29, in pratica ho due colleghi, che non stanno molto bene e già in queste settimane ho incrementato fino all'esaurimento psichico e fisico, per consentire allo studio di non esplodere, visto, che anche un altro collega è stato in ferie un paio di settimane.
            Forse sarebbe venuta anche la mia compagna, ma proprio ieri, le hanno comunicato, che invece delle due settimane, che doveva avere, ne avrà solo una...
            A questo punto vedrò cosa accade in questi 6 giorni.
            Tagliando a parte, non lo vedo come un viaggio, che richiede chissà quale pianificazione, anche perchè le variabili in così tanti Km sono veramente tante.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #7
              Ferie già godute ahimè. Il mio Nord arriva al massimo sulla Nockhalmestrasse.
              buone ferie/viaggio
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #8
                Ormai, Brutte facce, mi avete contagiato, prima o poi un giro nel profondo Nord lo farò anche io ......

                Mi spiace perché a saperlo prima quest'anno mi sarei aggregato ma per i primi 15gg di agosto ho preso impegni di lavoro e familiari.....

                Io e Domanisc sabato prossimo partiamo per l'Austria, staremo in giro tra Grossglokner, Nockalmstrasse e Dolomiti fino a lunedì.
                questo più o meno il giro

                https://goo.gl/maps/g3aNaLHYX6H2




                BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                Commenta


                • #9
                  Ragazzi buone ferie , purtroppo per noi e' un periodo un po' particolare , quest'anno niente viaggi per i motivi che conoscete , cmq la mente vola e penso di gia' al prossimo viaggio in terra d'Irlanda , speriamo di dare seguito a questo progetto.
                  Buone vacanze a tutti voi bella gente .
                  Batty
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                    ... la mente vola e penso di gia' al prossimo viaggio in terra d'Irlanda ,
                    Sai che ancora potrebbe essere una delle mete, come pure la Scozia

                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                      Sai che ancora potrebbe essere una delle mete, come pure la Scozia

                      Emanuele , visto che in Norvegia ci sei di gia' stato , perche' non vai in una delle due ... Scozia bellissima e lo posso testimoniare perche' ci son stato , Irlanda una scimmia che cresce di giorno in giorno che spero di fermare al piu' presto .
                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                        Ormai, Brutte facce, mi avete contagiato, prima o poi un giro nel profondo Nord lo farò anche io ......

                        Mi spiace perché a saperlo prima quest'anno mi sarei aggregato ma per i primi 15gg di agosto ho preso impegni di lavoro e familiari.....

                        Io e Domanisc sabato prossimo partiamo per l'Austria, staremo in giro tra Grossglokner, Nockalmstrasse e Dolomiti fino a lunedì.
                        questo più o meno il giro

                        https://goo.gl/maps/g3aNaLHYX6H2
                        Bravo Vittorio, ottimo itinerario, visto che partirai da Agrate mi sento in qualche modo partecipe. Attendiamo un resoconto particolareggiato, specie sul Grossglokner, considerato che quando l'ho fatto io (luglio 2010), pioveva e c'era nebbia (2° al passo) quindi ho visto un tubo. Ma dicono tutti che sia il massimo......:yeah:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                          Sai che ancora potrebbe essere una delle mete, come pure la Scozia
                          per la Scozia, se punti le 10 mete significative 2 settimane bastano, Irlanda sei tirato. Sempre che vuoi anche soffermarti a vedere-gustare qualcosa, sono ambienti decisamente inusuali per il "popolo italico" e acchiappano parecchio specie se trovi clima favorevole (ma ci vuole un bel sedere).

                          Commenta


                          • #14
                            Niente da fare.
                            La prossima settimana "c'è bisogno", per cui rimandiamo a quella successiva...
                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                              Qualcuno va un paio di settimane verso nord???
                              ...un po' più in su della Danimarca???

                              Mi piacerebbe partire sabato prossimo...
                              ...e invece per questo 2017 abdico:blushed:
                              DF3, BFS5

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X