annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

budapest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • budapest

    ciao atutti ad agosto precisamente dal 7 al 11 vorrei fare un giro a Budapest c'e' qualcuno interessato ad organizzare qualcosa ?

  • #2
    Anche io andrò a Budapest....ma sarò li per metà Luglio !

    Commenta


    • #3
      Io sarò in Ungheria la terza settimana di luglio, ma salterò Budapest perché già vista molte volte. Proseguirò invece per la Polonia passando per la Slovacchia dopo una puntatina a Vienna. Se per caso qualcuno fosse dalle parti di Cracovia potrfemmo sentirci
      Franco
      "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

      Commenta


      • #4
        Noi ( io e Stefania), insieme ad una coppia di amici , saremo a Cracovia dall'11 Luglio sera e ripartiremo la mattina del 15 Luglio ( provenienti da Breslavia e diretti a Budapest attraversando i monti Tatra )

        Commenta


        • #5
          Bell' itinerario, ma io ci devo andare dopo causa moglie che finisce di lavorare il 15 luglio, poi dobbiamo tornare da Barcellona (ricordo che abito là e là ho la moto) per fermarci una settimana a Novara e poi ripartire per il giro. Se potrete, lasciate giù qualche commento in corso d'opera, per favore, e soprattutto hotel ecc. Buon viaggio!
          "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

          Commenta


          • #6
            io e la mia zavorrina ci saremo dal 3 al 9 settembre

            Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X