Peccato, io ero qui a Barcellona. Se ricapita, ragazzi, fate un fischio, magari una sera possiamo fare una cenetta insieme, magari vi posso anche dare qualche indicazione da "indigeno"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A spasso per la Spagna a Maggio - concluso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioovviamente è tutto da decidere, ma barcellona la vorrei comunque saltare in pieno, quindi l'idea sarebbe di prenotare appena a sud o sud est, quindi svicolare dal porto e lasciarsela alle spalle il prima possibile.
poi magari apro un thread apposito per i consigli
Parc Guell, la Sagrada Familia, la Pedrera, casa Battlò, sono esperienze uniche.
Anche una bella passeggiata sulla Passeig de Gracia e sulla bella piazza de Catalunya (meglio che sulle ramblas, sinceramente)...ti perdi qualcosa.
Il porto vecchio pure è fantastico, come è bello salire sulla teleferica che dal porto ti deposita sul Montjuic.
Non so, non mi sento di condannarti perché in Spagna c'è tanto da vedere, e come vedi qualcosa devi rinunciare a qualcos'altro.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta