annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A spasso per la Spagna a Maggio - concluso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Peccato, io ero qui a Barcellona. Se ricapita, ragazzi, fate un fischio, magari una sera possiamo fare una cenetta insieme, magari vi posso anche dare qualche indicazione da "indigeno"
    "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      ovviamente è tutto da decidere, ma barcellona la vorrei comunque saltare in pieno, quindi l'idea sarebbe di prenotare appena a sud o sud est, quindi svicolare dal porto e lasciarsela alle spalle il prima possibile.

      poi magari apro un thread apposito per i consigli
      Certo, ogni viaggio impone delle scelte, ma la bellezza delle creazioni di Gaudì sono davvero una rinuncia grossa.
      Parc Guell, la Sagrada Familia, la Pedrera, casa Battlò, sono esperienze uniche.
      Anche una bella passeggiata sulla Passeig de Gracia e sulla bella piazza de Catalunya (meglio che sulle ramblas, sinceramente)...ti perdi qualcosa.
      Il porto vecchio pure è fantastico, come è bello salire sulla teleferica che dal porto ti deposita sul Montjuic.

      Non so, non mi sento di condannarti perché in Spagna c'è tanto da vedere, e come vedi qualcosa devi rinunciare a qualcos'altro.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta

      Premium ADV

      Comprimi


      Sto operando...
      X