annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea Spagna dal 24 Giugno al 2 Luglio 2017.Compagni d'avventura cercasi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idea Spagna dal 24 Giugno al 2 Luglio 2017.Compagni d'avventura cercasi!

    cambio di programma,perchè ci siamo resi conto che il tempo a disposizione era troppo poco per
    il tipo di giro che volevamo fare.
    Ultima modifica di massimosilvi85; 14-03-17, 17:19.

  • #2
    Posso dirvi che in quel periodo dovrei essere qui a Barcellona ed avere la moto con me. Se voleste concentrarvi su Paesi Baschi e Catalunya con quello che vi sta in mezzo penso che ne avreste abbastanza per giri bellissimi in moto, turismo ecc. Io vivo a Barcellona e posso essere una valida guida.

    Franco
    "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da massimosilvi85 Visualizza il messaggio
      cambio di programma,perchè ci siamo resi conto che il tempo a disposizione era troppo poco per
      il tipo di giro che volevamo fare.
      Come ti avevo già detto, mi pare una saggia decisione.
      La Spagna è bellissima e proprio per questo richiede sicuramente più giorni.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Alla fine andremo in Albania + Grecia, e non torneremo per l'ennesima volta in Spagna.
        Comunque.... ottima scelta !
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #5
          io dovrei partire proprio il 24 giugno per raggiungere il Portogallo fino al punto più a Ovest d'Europa, passando per il nord della Spagna, poi Portogallo e rientro da Madrid tagliando a metà la spagna..ma fino al 9..16 giorni almeno mi ci vorranno...poi con la mia moto devo avere un certo tipo di andatura ;-)
          Ravenna - Suzuki gsx-r 600
          http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X