annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato o domenica 19 20 novembre (BO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sabato o domenica 19 20 novembre (BO)

    Ciao a tutti, dopo uno scorso sabato sotto l acqua con oscar e paolo provo a organizzare un'altra uscita, magari senza acqua, al massimo quella a tavola.
    Itinerario ancora da definire, comunque io parto da Bologna quindi ovviamente evitiamo costiera amalfitana XD.
    L'unica mia preferenza é senza troppa autostrada.
    Ah, la neve della scorsa settimana era carina, ma le catene ancora nn le ho comprate.
    Se c'è qualcuno interessato decidiamo insieme l itinerario e i tempi, ovviamente meteo permettendo.


  • #2
    Mhhhh..voto per il sabato...

    Commenta


    • #3
      Quindi ragazzi....deciso qualcosa?? Sabato o Domenica?? Destinazione?

      Commenta


      • #4
        Anche io preferirei sabato, ma il meteo da pioggia in diverse zone Modena Bologna loiano Ravenna abetone Comacchio, siena. Ho consultato due meteo.
        Sinceramente preferirei evitare l acqua, o almeno nn partire con l. Idea di beccarla x forza.
        Se domenica siamo impegnati possiamo fare in modo di esser per pranzo a Bologna a casa. Magari facendo un giro sull appennino in zona, volendo nel modenese o verso la porrettana nel pistoiese.

        Che ne pensate? Avete idee?

        Commenta


        • #5
          Della pioggia faccio volentieri a meno ma domenica tengo impegno..

          Commenta


          • #6
            Aggiornamento last minute :

            domani mattina,domenica 20/11, io e CQDOULE ci troveremo alle 9,30 davanti alla concessionaria Honda WIng Riders di via Friuli Venezia Giulia,1 Bologna......destinazione Passo della Raticosa.
            Poi a seconda del meteo decideremo su dove proseguire il giro..... con ritorno a casa in ogni modo per le 13 circa.( io ho un'impegno con dei tortellini)
            Se qualcuno dei bolognesi o dintorni volesse aggregarsi o aggiungersi strada facendo.....è il benvenuto !

            Commenta


            • #7
              I turtlein, a volte, sono meglio delle bariste con retrogusto.........

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                I turtlein, a volte, sono meglio delle bariste con retrogusto.........
                ...no no....quello mai !!! non c'è tortellino che possa reggere il confronto....pur buono che sia ! Poi......de gustibus....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  I turtlein, a volte, sono meglio delle bariste con retrogusto.........

                  Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio

                  ...no no....quello mai !!! non c'è tortellino che possa reggere il confronto....pur buono che sia ! Poi......de gustibus....

                  Certo che il lato B della della barista di Fidenza ha fatto colpo .
                  Cmq sono del parere di Fabio ... non c'e' confronto .
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #10
                    Era un'affermazione retorica, il "retrogusto" specie quello sublime di Fidenza, viene sempre prima.......

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X