annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metapedaggio - Incontro al Mugello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Metapedaggio - Incontro al Mugello

Ciao a tutti, è pubblicizzato un po' ovunque ma, nel caso vi sia sfuggito, segnalo l'evento di venerdì 7 ottobre. Ritrovo all'autodromo del mugello per consegnare le firme della petizione "Metapedaggio" al vice ministro dei trasporti Nencini.

Gli organizzatori partiranno da MIlano verso le 13.30. Altri ritrovi lungo il percorso e, alle ore 16.45 al casello di barberino e alle 17.15/30 davanti all'autodromo.

Ingresso gratuito a tutti i partecipanti con l'adesivo metapadaggio (ma probabilmente ne distribuiranno anche gli organizzatori direttamente sul posto).

Previsto un giro di pista per tutti i partecipanti e vari gadget.

Io vado.

Sia per sostenere la causa, sia per l'opportunità di farmi le curve più famose d'italia.

Quel fine settimana c'è anche il CIV.
    Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

Si, avendo firmato la petizione, è arrivata anche a me la mail che annuncia e descrive l'evento.
    Mi piacerebbe ma non credo di poterci essere.
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Io potrei andarci...partendo da Bologna, due pieghe su Raticosa Futa e Giogo....et voilà Mugello! Vedremo...

Commenta

Ho firmato la petizione ma non mi è arrivato niente.
        Se fosse stato un giorno del week end ci sarei andato volentieri, invece purtroppo...
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Ho deciso che un giretto domani pomeriggio lo andrò a fare. Sarò al casello di Barberino del Mugello alle 17, per poi fare strada insieme ai presenti fino all'autodromo......starò un pò li.....e poi ritorno a casa!
          Se qualcuno di voi sarà presente al casello autostradale del Mugello.....si faccia vivo....non credo che ci siano una marea di GTR 1400 nere

Commenta

Petizione firmata ma nulla giunse. In ogni caso domani si lavora...
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

Commenta

Eccomi qua...appena rientrato dall'incontro del Mugello. Che dire......tante moto presenti.....ho conosciuto Federico Aliverti direttore di Motociclismo ( a bordo di Africa Twin con bandiera meta' ruote metà pedaggio e baulone posteriore da quad...gigantesco).....ho scambiato 4 chiacchiere con Marcello " Gold Wing ".....ho fatto insieme a tutti gli altri un giro in pista.....insomma....e' andato tutto bene e ho passato 3 ore piacevoli!

Commenta

ah...dimenticavo....sono state consegnate le oltre 30mila firme al vice ministro Nencini.
                Incrociamo le dita..speriamo che serva a qualcosa!

Commenta

Io rientrato adesso ma c'ho messo nel mezzo anche l'allenamento di calcio con grigliata annessa.

Venendo alla giornata mugellana anche a me è piaciuta.

Le tempistiche sono state tutte rispettate alla grande e, considerando che l'organizzatore veniva da milano e che c'erano davvero tantissime moto, questo aspetto era tutt'altro che scontato.

E' stata una gran bella giornata. Topo io non ti ho visto ma eravamo davvero tantissimi! IO sono stato nelle prime posizioni da quando siamo entrati in pista.

Poi mi sono fermato per qualche foto di rito e qualche curva presa un po' più su di giri.

Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                  X