annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giretto a Roma o Aperitivo a Narni?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giretto a Roma o Aperitivo a Narni?????

    Sabato 21 maggio saro' a Roma per la finale di Coppa Italia e visto che ci sono vorrei approfittarne anche per fare un giro nei dintorni o per una birretta/pranzo/aperitivo con i locali
    Se non riuscisse ad organizzare nulla per il sabato opterei per il classico aperitivo domenicale a Narnio un giretto
    Si accettano altre proposte
    Gianluca,Falconara(AN)Skype:guzzite Nevada 750
    Guzzi!Nome vivo e diro' palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro
    www.aquiledelconero.com

  • #2
    A che ora devi stare a Roma? se il meteo regge non mi dispiacerebbe qualsiasi cosa nei dintorni di Roma, se di sabato la sera tornerei a casa in Abruzzo. Posso provare a sentire anche un amico di Roma, sempre motorizzato
    L’ufficio di testimone può essere assunto da persone indagate in procedimento connesso o collegato, anche se sia stata disposta l’archiviazione, per fatti riguardanti la responsabilità altrui, ove la persona non si sia avvalsa della facoltà di non rispondere

    Commenta


    • #3
      Indicativamente devo trovarmi a Roma verso 16/17 pero' se si riuscisse ad organizzare qualcosa potrei essere li anche in mattinata quindi avrei a disposizione la mattinata ed il primo pomeriggio,poi,volendo tutta la domenica perché eventualmente la sera mi fermerei a dormire li'
      Gianluca,Falconara(AN)Skype:guzzite Nevada 750
      Guzzi!Nome vivo e diro' palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro
      www.aquiledelconero.com

      Commenta


      • #4
        la domenica sarò impegnato in altro evento (...già segnalato anche in questa sezione) ...altrimenti un po' di Sabina te la facevo conoscere
        Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
        Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X