annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tour Civitavecchia,Viterbo 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tour Civitavecchia,Viterbo 2

Nel mio precedente, chiedevo informazioni circa itinerari tra Civitavecchia e Viterbo, bene, grazie anche a qualche dritta di Todd, ho visitato dei borghi da favola: Blera, Barbarano Romano, Caprarola, Canale Monterano, San Martino al Cimino....... questo Venerdì, Sabato e magari anche la settimana prossima riprenderò, completando la visita di altri posti.
    Se qualcuno pensa di poter condividere questo girovagare si faccia avanti 😉.
    Lamps a tutti
    P.S. Avrei voluto condividere le foto fatte ma per mia imbranataggine non ci sono riuscito, se qualche anima pia volesse erudire questo povero ignorante ( non sono a digiuno di informatica ma non sono convinto in quanto non visualizzo le immagini in anteprima messaggio )
    La vita è una! La compagnia e l'allegria la fanno più bella.

Originariamente inviato da Tonino60 Visualizza il messaggio
    Nel mio precedente, chiedevo informazioni circa itinerari tra Civitavecchia e Viterbo, bene, grazie anche a qualche dritta di Todd, ho visitato dei borghi da favola: Blera, Barbarano Romano, Caprarola, Canale Monterano, San Martino al Cimino....... questo Venerdì, Sabato e magari anche la settimana prossima riprenderò, completando la visita di altri posti.
    Se qualcuno pensa di poter condividere questo girovagare si faccia avanti [emoji6].
    Lamps a tutti
    P.S. Avrei voluto condividere le foto fatte ma per mia imbranataggine non ci sono riuscito, se qualche anima pia volesse erudire questo povero ignorante ( non sono a digiuno di informatica ma non sono convinto in quanto non visualizzo le immagini in anteprima messaggio )
    Beh nella zona del viterbese hai Civita di Bagnoregio (assolutamente da non perdere), Villa Lante a Bagnaia, il Parco dei Mostri a Bomarzo, a Viterbo c'è la città sotterranea (ingresso da Piazza della Morte), poi più in là sul confine umbro hai Orvieto con il Pozzo di San Patrizio - il Duomo e museo - la città sotterranea. Comunque in Tuscia ne hai moltE di cose da vedere comprese le Terme di Viterbo.

Commenta

[QUOTE=Michele77;615421]Beh nella zona del viterbese ...
      Grazie Michele77, infatti alcune di quelle da te citate sono in programma, ti ringrazio, lamps

Commenta

Di nulla. Sono originario di quelle parti. Anche un bel giro attorno al lago di Bolsena con sosta a Capodimonte per una passeggiata sul lungo lago é bella. Dimenticavo, belvedere a Montefiascone (panorama mozzafiato) e visita alla Rocca dei Papi. Poi se vuoi mangiare la vera porchetta ogni tanto trovi in giro il furgone che la vende ma prendi quella di Vallerano (é la migliore) e per colazione maritozzo con la panna al bar Chiodo al Corso di Viterbo. 😉

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

[QUOTE=Michele77;615459]Di nulla. Sono originario di quelle parti. ... Alla prossima cercherò di trascinare mio figlio, siamo tutti motociclisti in famiglia, a questo giro sono in solitaria. Grazie ancora, caffe o birra pagata chiamami potremmo vederci compatibilmente con i tuoi programmi o impegni 3346794709

Commenta

[QUOTE=Tonino60;615462]
            Originariamente inviato da Michele77 Visualizza il messaggio
            Di nulla. Sono originario di quelle parti. ... Alla prossima cercherò di trascinare mio figlio, siamo tutti motociclisti in famiglia, a questo giro sono in solitaria. Grazie ancora, caffe o birra pagata chiamami potremmo vederci compatibilmente con i tuoi programmi o impegni 3346794709
            Mi farebbe veramente piacere, ma a Viterbo ormai ci abitano i miei genitori ed altri parenti, io purtroppo per lavoro mi sono trasferito ed ora sono 17 anni che abito in Piemonte.
            Se capiti da queste parti la birra te la offro io. [emoji6]

Commenta

[QUOTE=Michele77;615487][QUOTE=Tonino60;615462]

Mi farebbe veramente piacere, ma a .... Grazie

Commenta

Di nulla figurati.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Purtroppo leggo solo ora.
                  Sei già andato?
                  Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                  X