annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tour Civitavecchia,Viterbo 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tour Civitavecchia,Viterbo 2

Nel mio precedente, chiedevo informazioni circa itinerari tra Civitavecchia e Viterbo, bene, grazie anche a qualche dritta di Todd, ho visitato dei borghi da favola: Blera, Barbarano Romano, Caprarola, Canale Monterano, San Martino al Cimino....... questo Venerdì, Sabato e magari anche la settimana prossima riprenderò, completando la visita di altri posti.
    Se qualcuno pensa di poter condividere questo girovagare si faccia avanti 😉.
    Lamps a tutti
    P.S. Avrei voluto condividere le foto fatte ma per mia imbranataggine non ci sono riuscito, se qualche anima pia volesse erudire questo povero ignorante ( non sono a digiuno di informatica ma non sono convinto in quanto non visualizzo le immagini in anteprima messaggio )
    La vita è una! La compagnia e l'allegria la fanno più bella.

Originariamente inviato da Tonino60 Visualizza il messaggio
    Nel mio precedente, chiedevo informazioni circa itinerari tra Civitavecchia e Viterbo, bene, grazie anche a qualche dritta di Todd, ho visitato dei borghi da favola: Blera, Barbarano Romano, Caprarola, Canale Monterano, San Martino al Cimino....... questo Venerdì, Sabato e magari anche la settimana prossima riprenderò, completando la visita di altri posti.
    Se qualcuno pensa di poter condividere questo girovagare si faccia avanti [emoji6].
    Lamps a tutti
    P.S. Avrei voluto condividere le foto fatte ma per mia imbranataggine non ci sono riuscito, se qualche anima pia volesse erudire questo povero ignorante ( non sono a digiuno di informatica ma non sono convinto in quanto non visualizzo le immagini in anteprima messaggio )