annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Splendida giornata.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Splendida giornata.

    Rientriamo ora da una splendida giornata in moto, posti magnifici ma soprattutto compagnia ottima.
    In tutto per noi poco più di 600 km.
    Verso le 17 ieri usciamo a Piacenza Nord un po' frastornati, camion da tutte le parti, puzza, caldo.
    Battista è già arrivato, lo seguiamo fino a Crema attraversando una campagna in risveglio dopo l'inverno per stradine pacifiche, quasi deserte.
    Battista abita in un piccolo paese a pochi minuti da Crema.
    Sistemate le moto (il Torello ha brontolato un po' quando ha saputo che il posto assegnatogli aveva già accolto in un passato recente una Mukka Panciona di un ex-BF) Vica e Battista hanno dato avvio alla principesca accoglienza per noi due pellegrini.
    Aperitivo in giardino, cena luculliana, poi è arrivato Angelo con Mary, compagni di viaggio fedeli per i nostri, portando un dolce che accoppiato a quello di casa ha contribuito a stenderci definitivamente.
    Di buon mattino via verso Lovere, dove Federico (Biancone) si è unito al gruppetto per guidarci su strade nuove per noi ma anche per Battista e Angelo.
    Una ottima pizza poi arrivo sulla riva occidentale del Garda.
    Solo qui un po' di traffico.
    Spero che Battista descriva il giro sul suo blog, io ho fatto il gregario divertendomi a guidare e a guardare i luoghi, non ho pensato ad altro.
    Dopo i saluti a Desenzano abbiamo infilato la A4 e via verso casa, traffico quasi nullo, temperatura gradevole.
    Grazie amici, spero di rivedervi tutti presto.

    Angelo e Mary - R1200GS Adv
    Federico - Yamaha Supertenerè 1200
    Battista e Vica - BMW R1200RT
    Paolo e Giovanna - BMW R1200GS
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    Ormai è primavera. Anche motociclisticamente parlando per cui via appena si può
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #3
      Beati voi!
      Non vedo l'ora che finisca questo mese di aprile per ricominciare a girellare un po' !
      Questa settimana, ogni volta che mettevo il naso fuori dallo stand guardavo il cielo azzurro...più che giri in metropolitana e taxi non ho potuto fare, ma mi rifarò in maggio.
      Attendo di leggere il report di Batty.
      Buona strada. :flower:
      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

      Commenta


      • #4
        Prima uscita dopo l'intervento alla spalla e grazie a questi amici ho passato un'ottima giornata...
        Grazie ancora a tutti e....alla prossima
        Federico
        https://sites.google.com/site/badantour2010
        https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
        sites.google.com/site/badantourTurchia2012

        Commenta


        • #5
          Un buon proseguimento a Federico .........

          Dai.....non ho difficoltà ad immaginarvi ....... proprio un bell' "incontro" .....:cincin:

          ...........................................sempre con lampssssss // aquilasolitaria
          facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
          http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
          http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

          Commenta


          • #6
            Sono stati momenti bellissimi che restaranno indelebili nei nostri ricordi .
            Grazie a tutti ed in particolar modo alla Sig. Giovanna che nonostante non stesse benissimo non ha voluto mancare all'evento .
            Batty e Vica
            Ultima modifica di batty 61; 17-04-16, 11:27.
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
              Sono stati momenti bellissimi che restaranno indelebili nei nostri ricordi .
              Grazie a tutti ed in particolar modo alla Sig. Giovanna che nonostante non stesse benissimo non ha voluto mancare all'evento .
              Batty e Vica
              Giovanna è una dura, nonostante la spalla (dovrà fare la trafila di Federico, credo) ha tenuto botta fino in fondo.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                io ieri giretto con 2 compari, destinazione terminillo, ma dal versante Leonessa ...strada out per neve , già a metà impraticabile:

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X