annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mototuristi a Roma?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mototuristi a Roma?

    Ci si vede ogni tanto? Si organizzano birrate?

  • #2
    Una volta lo facevano ogni tanto, poi si sono rincoglioniti tutti

    Quello che si fa più spesso è che ci si incontra nel week end a metà strada tra me e voi, per passare qualche ora insieme, un girello in moto e un frugale pasto

    Stay tuned
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      Spero che almeno qualche viaggio si faccia ancora....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Neurob Visualizza il messaggio
        Spero che almeno qualche viaggio si faccia ancora....
        Di viaggi di gruppo non ne abbiamo mai fatti, salvo qualche amicizia che è nata tra persone del forum.
        In genere siamo tutti piuttosto solitari per i viaggi lunghi, mentre ci piace condividere giri brevi e giornate insieme.

        Per quanto Roma sia grande, la partecipazione della rappresentanza capitolina qui langue parecchio; la maggioranza sono dislocati a nord, in particolare Lombardia.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Ah ok.. Spero di riuscire ad organizzare qualcosa lo stesso... Proprio in solitaria non mi piacerebbe.

          Commenta


          • #6
            Io il 26 faro un giro con partenza da morlupo..circa 300km se qualcuno vuole aggregarsi..Rieti corvaro rocca di cambio l aquila e ritorno

            Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
            r1150r che spettacolo.....

            Commenta


            • #7
              io sono di Roma, ed esco quasi tutte le settimane.

              Solo che spesso sono con zavorrina, per cui se si organizza qualcosa ad andamento lento io mi aggrego volentieri....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ermyroma Visualizza il messaggio
                io sono di Roma, ed esco quasi tutte le settimane.

                Solo che spesso sono con zavorrina, per cui se si organizza qualcosa ad andamento lento io mi aggrego volentieri....
                Le zavorrine non sono vietate
                Quando ci si incontra i km sono pochi e si spende più tempo in chiacchiere, libagioni e brindisi
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                  Le zavorrine non sono vietate
                  Quando ci si incontra i km sono pochi e si spende più tempo in chiacchiere, libagioni e brindisi
                  Ok, allora io ci sono...quasi tutti i WE!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ermyroma Visualizza il messaggio
                    Ok, allora io ci sono...quasi tutti i WE!
                    Stay tuned...arriverà il disgelo
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #11
                      Aaa

                      Buongiorno

                      Mi sono iscritto da poco sul forum,

                      C'e' qualcuno che ogni tanto accende i cavalli in zona Roma?

                      Fatemi sapere !

                      Giulio

                      Commenta


                      • #12
                        Crf 1000..... 😎
                        Sei il benvenuto ☺


                        Stefanone & Delfy on Nuvola - Honda VFR 1200 XD Crosstourer white

                        Commenta


                        • #13
                          Aaa

                          Io la chiamo crf 100.

                          Una bici!!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Fatemi sapere se salite in montagna. Qui i posti sono fantastici. ;-)

                            Inviato dal mio Transformer TF101G utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Io in teoria sono un mototurista nato .... una volta, quando ero in attività, avevo il soldo ma mi mancava il tempo. Ora, in pensione, avrei il tempo ma il soldo non è più come una volta. Ecco che mi limito a brevi uscite giornaliere e le/la sgroppate plurigiornate le devo considerare e decidere con attenzione.
                              Quest' anno mi concederò il raduno dal 14 al 17 aprile a Bordighera del Moto Guzzi World Club e forse in Agosto un piccolo tour del Balcani.
                              Da Minarelli vari a Lambretta J150 ... LS650 - VN1500 - 883R - Breva1100 - 850RT/MP4 - Stelvio4V - CaliCustom1400

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X