Venerdì?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motor bike expo' - Verona - 22/23/24 Gennaio 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioVenerdì mi sa che chiudono la fiera troppe BF e DF in giro .
Ho un toupet biondo che non uso mai, potrei indossarlo per passare inosservato, ma te come fai?
Perché non ti vesti da donna? Faresti la tua bella figura: ceretta integrale, un gonnellino corto, scollatura, tacco medio, potresti trovare da far bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioE BFS.
Ho un toupet biondo che non uso mai, potrei indossarlo per passare inosservato, ma te come fai?
Perché non ti vesti da donna? Faresti la tua bella figura: ceretta integrale, un gonnellino corto, scollatura, tacco medio, potresti trovare da far bene.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioE BFS.
Perché non ti vesti da donna? Faresti la tua bella figura: ceretta integrale, un gonnellino corto, scollatura, tacco medio, potresti trovare da far bene.
Io mi vesto da donna o meglio da donna badante e ti accompagno visto che sei il piu' " giovane " pero ' ti porti la " Giannetta " ( Termine dialettale cremasco del bastone che usano gli anziani ) cosi magari si compatiscono e ci fanno provare il sidecar dell'UralUltima modifica di batty 61; 20-01-16, 11:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioQuasi quasi hai ragione DF.
Io mi vesto da donna o meglio da donna badante e ti accompagno visto che sei il piu' " giovane " pero ' ti porti la " Giannetta " ( Termine dialettale cremasco del bastone che usano gli anziani ) cosi magari ci fanno provare il sidecar dell'Ural
Domanda: si può uscire e rientrare durante la giornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioDomanda: si può uscire e rientrare durante la giornata?
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta