Decisamente la 1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio. Vota la Locandina del motoequinozio!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioIo ho votato
Ribadisco la quarta. La prima è bella ma poco c'entra con Narni. La quarta invece potrebbe essere benissimo un'immagine scattata lungo la Flaminia
1 b)
Ma tu guarda che mi tocca fare durante la pausa pranzo.........................................
P.S.: il multiquote non funziona di nuovo!BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
Certo che con quell'immagine di Narni hai lavorato di fantasia, eh?
Nun ce somija pe' nniente!!Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Metti una roba tipo questa, che forse è meglio:
http://www.michelangelohotelumbria.i...ads/narni3.jpgGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioCerto che con quell'immagine di Narni hai lavorato di fantasia, eh?
Nun ce somija pe' nniente!!
E' il castello di Narnia, mi sembrava un'idea creativa!BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioE' il castello di Narnia, mi sembrava un'idea creativa!
Non l'avevo capito
Quindi non hai lavorato di fantasia, ma di FantasyGabriele da Gubbio
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta