annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono un po' arrugginito nel forum e seguo poco. Avvisato ieri da Frush faccio un salto anch'io per il pranzo a Castel di Tora. Occasione per salutare qulcuno di voi vecchie cariatidi. No tranquilli non vengo con l'Africa Twin, quella si è innamorata dell'officina honda di Roma
    Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

    Commenta


    • Originariamente inviato da T.Oldman Visualizza il messaggio
      Sono un po' arrugginito nel forum e seguo poco. Avvisato ieri da Frush faccio un salto anch'io per il pranzo a Castel di Tora. Occasione per salutare qulcuno di voi vecchie cariatidi. No tranquilli non vengo con l'Africa Twin, quella si è innamorata dell'officina honda di Roma
      DAJE!!!! ...a Colle di Tora però😊
      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

      Commenta


      • Come avevo scritto in precedenza, una trasferta di lavoro a Palermo mi ha impedito di essere con voi.
        Vi seguo con il pensiero, e vi saluterò dall'aereo quando passerò sui vostri caschi.
        Buon divertimento ed un lampeggio a tutti.
        Buona strada. :flower:
        Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
        Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

        Commenta


        • Sono appena rientrato dal magnifico giro fatto in compagnia di zannatort e delle nostre mogli, giro che aveva l'obiettivo di passare a salutare voi Brutte Facce e partecipare alla pizzata di ieri sera.
          Tutto magnifico, pizzata ottimamente riuscita, ho incontrato persone già conosciute e persone conosciute solo via tastiera, un piacere.

          Ringrazio tutti voi per la bella serata trascorsa, i Sabinacci, e in primis ringrazio Fiorenzo, perfetto organizzatore e regista dell'evento.
          Due giornate bellissime.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Paolo, sottoscrivo tutto!!!

            Bella serata ieri e ancora meglio il giro di oggi... un giusto alternarsi di guida su belle strade e di soste culturali. Finalmente sono riuscito a visitare l' eremo di Cottanello, dopo esserci passato davanti almeno cento volte [emoji38]

            E sono sicuro che la cena di stasera sarà il giusto coronamento dell'evento... ma si sa, con Fiorenzo si va sempre sul sicuro [emoji4]

            Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
            le foto di Fred - altre foto di Fred
            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

            Commenta


            • Grazie per la partecipazione e gli apprezzamenti che fa sempre piacere ricevere quando si fa qualcosa ...da questa esperienza ho imparato 2 cose:
              La prima è che Enzo dice di essere uno influente a Narni ma non è vero un kaiser perché le vigilesse non ci hanno fatto parcheggiare attorno alla fontana nonostante le sue insistenze [emoji6] [emoji1]
              La seconda è che Narni esiste davvero [emoji4]



              Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
              Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

              Commenta


              • Ma che brutte facce!! 😁 (lo dico solo x invidia)
                Mi fa piacere della riuscita dell'incontro, per me, come al solito, sarà per la prossima volta.

                Inviato dal mio SM-G900FQ utilizzando Tapatalk
                Midnight bugs taste best
                TravRick - Napoli
                Triumph Explorer XC 1200 - Honda Transalp XL650 V - Vespa 50 Special

                Commenta


                • Ringrazio anche io Fiorenzo per l'organizzazione e tutti quanti per la bella serata di venerdi. Mi e'dispiaciuto non seguirvi nel giro di sabato ma per mia moglie, non abituata ad andare in moto, sarebbe stato veramente troppo stancante (non e' una banale scusa!!). Buon rientro e speriamo in una prossima occasione. Sandro
                  SandroDf2.
                  Honda Transalp 650-Honda@150.
                  http://picasaweb.google.it/zannatort

                  Commenta


                  • Grazie a tutti per ieri, giornata stupenda!
                    E da oggi...dieta!



                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • veramente un evento riuscitissimo, mi ha fatto molto piacere rivedere gli amici e conoscere quelli nuovi, sono stato benissimo e lo dico con il cuore

                      un grosso grazie a chi ha avuto l'idea, chi ha organizzato il tutto, e la gestione del giro a opera dei Sabinacci.

                      tutto molto bello!!! :vv::winner:
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • Tornato ora a casa dopo un bel giro a Castelluccio con Brag.
                        Dico solo una cosa: sono stato davvero molto bene con tutti. Questo è il fine ultimo di questi incontri ed è stato centrato alla perfezione. Grazie e tutti voi e soprattutto a Fiorenzo ed i Sabinacci per l'ottima organizzazione.
                        Secondo me Carletto da lassú ci ha messo lo zampino.
                        DAJE!
                        BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                        Il nostro sito

                        Commenta


                        • Rimetto "piede" in questo forum solo per aggiungere qualche foto di questi giorni
                          Alla faccia di chi dice che un mototurista non va agli eventi tra amici....
                          Sarà.....







                          Ultima modifica di Saqui; 20-03-16, 20:39.
                          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                          Commenta




                          • BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                            Commenta


                            • Proprio un gruppo di Brutte Facce. Lasciatemi provare una sana giustificata duplice invidia.la prima per essermi perso sta combriccola di Caballeros e la seconda per il giro sulle due ruote in.posti che avrei rivisto molto volentieri.
                              o ma mi rifarò eccome se mi rifarò quanto prima.
                              BUCEFALO BFS n. 3
                              BMW RT 1250
                              Chiavari - Udine

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, mi sono appena presentato nella sezione apposita,
                                anche se non ho avuto modo di conoscere tutti i partecianti al giro di sabato
                                sono l'infiltrato con la Crosstourer che si agganciato a Cottanello.
                                Leggendo all'ultimo momento il forum e abitando a Roma non mi sono fatto scappare l'occasione di aggregarmi al bellissimo giro della sabina.
                                Ringrazio tutti della compagnia e in modo particolare Fiorenzo (quasi paesano) e e il gruppo dei Sabinacci per quanto hanno fatto.
                                Speriamo di incontrarci ancora. Alla prossima.
                                Ho fatto qualche scatto......
                                https://photos.google.com/album/AF1Q...5UgE4QLRsueejf
                                Honda Crosstourer DCT SilverBlack

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X