annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    @ Saqui
    Condivido l idea dell equinozio e poi Narni e diventato un mito.
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
      Bucefalo c'è! Dai che conosco Enzo rivedo mastro Zivas e il mitico Signore di Futa e Raticosa e le altre Brutte Facce che popolano sto posto.
      L'anno prossimo spero di rivederti anche in Friuli, visto che quest'anno purtroppo non ci ho messo piede (a parte intorno a capodanno, per andare e tornare dalla Slovenija).
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #18
        Bellissima iniziativa. Per me Narni sarà la prima volta.
        Salirò anch'io sul convoglio che partirà Bologna.
        Segno in calendario, sperando che il lavoro me lo permetta.
        Buona strada. :flower:
        Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
        Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
          A proposito Topo.....,. Per me tra andare e tornare saranno più di 1000km, la RT necessita di un tagliando e la Street ha le gomme finite, in entrambi i casi prima di partire devo porre rimedio........non so con che moto verrò [emoji6] [emoji6] [emoji6]
          Ce la puoi fare a fare il tagliando alla rt e cambiare le gomme alla street.....mancano 4 mesi.....io in compenso devo cambiare i dischi dei freni alla mia gtr.
          Poi , visto che sono un migliaio di km , io verrei con l'rt....anche perchè vedo che saremo un bel gruppone e quindi l'andatura sarà tranquilla.....come deve essere !

          Commenta


          • #20
            Io a Narni sono stato una sola volta con Giovanna, col Torello nuovo nuovo.
            Torno volentieri così me la vedo bene, la volta scorsa abbiamo mangiato un panino in una piazzetta con una fontana, seduti sul marciapiede, poi siamo ripartiti subito.
            Prenderò anche Giovanna, le devo presentare Enzo (e naturalmente tutti gli altri BF, dovrò prepararla bene al colpo, tanti BF in una volta non vorrei che poi stesse sveglia per lo spavento).
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              L'anno prossimo spero di rivederti anche in Friuli, visto che quest'anno purtroppo non ci ho messo piede (a parte intorno a capodanno, per andare e tornare dalla Slovenija).
              Da Mototurisri di buona volontà c'è la faremo
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #22
                Bella idea. Farò il possibile per esserci, se lavoro, famiglia e impegni vari non si metteranno di traverso...

                Anche per me sarà necessario cambiare le gomme...
                Domenico - BMW R 1200 RT - Suzuki Burgman 200 Abs

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                  Se trovo la strada vengo!
                  A proposito di strade, un giro al lago di Turano con sosta a Castel di Tora?

                  [IMG]

                  Si potrebbe anche passare da Orvinio anche lui annoverato tra i Borghi più belli d'Italia

                  Che dici?
                  BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                  Commenta


                  • #24
                    Il più grande organizzatore del territorio è Fiorenzo Freedom! Darei ordunque a lui il compito...
                    Per l'Hotel, Venerdì notte quindi? O sabato?
                    Io e Fred pensavamo a quello che si trova subito dopo l'uscita A1 Magliano Sabina...
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #25
                      Eh no, se Narni deve essere che Narni sia! Magliano è nel Lazio, Narni in Umbria.
                      Enzino, che mi combini?
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                        Eh no, se Narni deve essere che Narni sia! Magliano è nel Lazio, Narni in Umbria.
                        Enzino, che mi combini?
                        Occorre un hotel con un bel parcheggio. Poi Narni potrà diventare... La meta!
                        Anche il mitico bar Sassacci, ritrovo motociclistico, è anche hotel... Ora vediamo... Ma se diamo in mano tutto a Fiorenzo ci penserà lui e tutto filera' liscio, fidati!
                        Interessante è il Terra Umbra Hotel, tra Terni e Narni a Maratta bassa...
                        Ultima modifica di enzorock; 06-12-15, 08:00.
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #27
                          Ho un'amica a Narni, l'ho vista domenica scorsa. Se si fa chiedo.
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #28
                            Voto Narni!
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                              Il più grande organizzatore del territorio è Fiorenzo Freedom! Darei ordunque a lui il compito...
                              Per l'Hotel, Venerdì notte quindi? O sabato?
                              Io e Fred pensavamo a quello che si trova subito dopo l'uscita A1 Magliano Sabina...
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                              Occorre un hotel con un bel parcheggio. Poi Narni potrà diventare... La meta!
                              Anche il mitico bar Sassacci, ritrovo motociclistico, è anche hotel... Ora vediamo... Ma se diamo in mano tutto a Fiorenzo ci penserà lui e tutto filera' liscio, fidati!
                              Interessante è il Terra Umbra Hotel, tra Terni e Narni a Maratta bassa...
                              GRAZIE per la fiducia Enzo ...se non ci sono "contrari" mi metto a disposizione con lo spirito che ben conosci
                              Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                              Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                              Commenta


                              • #30
                                Io no "contrario", ringrazio Fiorenzo per la disponibilità.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X