annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

    Iniziamo la stagione motociclistica 2016 incontrandoci a Narni in occasione dell'inizio della Priamvera.
    Data: 19-20 Marzo
    Luogo: Narni
    28/02/2016
    ECCOCI ...ci siamo quasi


    questo è il programma:
    iniziamo dalla location che ci ospiterà ...si tratta di un Agriturismo di comprovata qualità che noi altri "centrici" abbiamo avuto modo di testare in ripetute occasioni e che, fra l'altro, era molto apprezzato anche dal nostro compianto Amico Carlo17 ...si tratta della Fattoria San Carlo
    http://www.fattoriasancarlo.it/
    https://www.facebook.com/Fattoria-Sa...1528604675576/
    coordinate: N. 42.414176 E. 12.543262
    La struttura dispone di ampi spazi per il parcheggio delle nostre amate cavalcature.
    Per il pernotto la struttura dispone di 20 posti letto così ripartiti:
    Un appartamento con camera da 6 posti letto
    Un appartamento con camera da 4 posti letto
    n. 5 camere matrimoniali
    Il costo concordato è di 20€ a persona/notte
    Per la cena del sabato abbiamo concordato un menu così composto
    - Antipasti misti (anche in versione veg)
    - 2 tipi di primo
    - Grigliata mista per gli onnivori o in alternativa secondo veg
    - Patate arrosto ed insalata
    - Acqua vino caffè liquorino
    - Zuppa inglese fatta in casa sulla quale ci sarà una immagine "simbolo" del nostro evento
    costo cena 30€
    per chi arriverà venerdì sera ci si potrà organizzare in una pizzata presso la stessa struttura che, fra l'altro, è una delle più apprezzate del circondario

    Al fine di non creare confusione (sempre in agguato in queste cose) le prenotazioni per i pernotti vanno fatte contattando direttamente la Fattoria San Carlo precisando che la prenotazione è per il "MOTOEQUINOZIO" del Forum di Mototurismo
    Tel/fax 0744 710183 – Cell. +39.334 6213735 – +39.334 6213736
    info@fattoriasancarlo.it



    IL PROGRAMMA di sabato 19:
    questo il link alla mappa del giro turistico umbro/sabino
    https://goo.gl/maps/SubfuK4aELA2
    la partenza per il giro sarà dalla Fattoria San Carlo non oltre le 9.00 per poi dirigerci a Narni. In zona Narni ci sarà un puntello di incontro (da definire) con i partecipanti che arriveranno sabato in mattinata
    Per non sottrarre tempo al girare in moto si pensava di fare un pranzo al sacco che sarà così composto:
    menu generico
    n.1 panino al prosciutto crudo
    n.2 falloni (....poi vi dirò cosa sono)
    n.2 frutti
    n.1 bottiglietta di acqua da 1/2 lt
    menu veg
    n.4 falloni
    n.2 frutti
    n.1 bottiglietta di acqua da 1/2 lt
    ...costo da definire ma intorno ai 5 €
    Il pranzo verrà consumato a Colle di Tora sulle rive del Lago del Turano ...ci sono delle aree attrezzate ed in più è un graziosissimo borgo
    C'è una bellissima piazzetta con una fontana antichissima che aspetta solo la foto di gruppo
    ...inoltre c'è un bar che sarà sicuramente utile per esigenze fisiologiche
    Proseguendo il giro si arriverà a Montebuono (...il mio amato "villaggio") dove verrà offerto un aperitivo ai partecipanti
    Lungo il percorso ci saranno dei posti "unici" da vedere
    Il ritorno in "base" Fattoria San Carlo è previsto per le 17,30 circa in modo da consentire adeguato relax e preparazione per la cena
    Ultima modifica di Saqui; 28-02-16, 14:25.
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

  • #2
    Beh, io posso essere solo favorevole.
    Unico appunto, è il week end prima di Pasqua, non vorrei che fosse scomodo per qualcuno (per me no di sicuro).
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      ...la data e' lontanissima...e tutto può succedere quindi e' difficile dare la certezza al 100% della presenza, ma in linea di massima direi che per me va bene..quindi se si farà dovrei esserci!

      Commenta


      • #4
        Idem come Gabriele, me lo segno.
        Narni ed Enzo in un colpo solo.
        Mi piace.

        PS
        Poi la possibilità di avere Fabio-Topo come compagno di trasferimento, forse.
        Mi piace pure questo, ammesso abbia la pazienza di tenere il mio passo da nonno.
        Ultima modifica di paolo2145; 03-12-15, 16:07.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          Da Narni passerò senz'altro in luglio; prima, purtroppo, è impossibile. Godetevi il luogo, il viaggio e fate tante foto in un bel reportino, io ne trarrò spunto
          "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

          Commenta


          • #6
            Se trovo la strada vengo!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              PS
              Poi la possibilità di avere Fabio-Topo come compagno di trasferimento, forse.
              Mi piace pure questo, ammesso abbia la pazienza di tenere il mio passo da nonno.
              La presenza non e' sicurissima al 100%....ma se vado il trasferimento lo faremo di sicuro insieme !!!
              E il tuo passo non è affatto da nonno....anzi mi trovo molto bene con il tuo ritmo...se c'è da superare qualche macchina lenta lo fai senza indugi...e anche tra le curve non freni mai... pur mantenendo un'andatura agile e di sicuro non lenta! E ciò mi piace molto !

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                La presenza non e' sicurissima al 100%....ma se vado il trasferimento lo faremo di sicuro insieme !!!
                E il tuo passo non è affatto da nonno....anzi mi trovo molto bene con il tuo ritmo...se c'è da superare qualche macchina lenta lo fai senza indugi...e anche tra le curve non freni mai... pur mantenendo un'andatura agile e di sicuro non lenta! E ciò mi piace molto !
                Un nonno col passo da ragazzotto, dici?
                Ti dico la verità: ho staccato lo stop per far miglior figura in montagna, ci sei cascato.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  Un nonno col passo da ragazzotto, dici?
                  Ti dico la verità: ho staccato lo stop per far miglior figura in montagna, ci sei cascato.
                  In effetti mi era venuto il dubbio che avessi lo stop dietro fulminato...

                  Commenta


                  • #10
                    cercherò di esserci anche io, specie se viene qualcuno che non conosco di persona, almeno è la volta buona per dare un volto ai nickname con i quali si conversa tutto il giorno.


                    l'unica cosa è l'incognita cambio-moto, non sia mai che mi beccate nel periodo di transizione tra vecchia venduta e nuova da prendere sarei appiedato
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      è da qualche annetto che non passo da narni ci tornerei volentieri:cincin:
                      Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
                      vivi la moto & W L F

                      Commenta


                      • #12
                        Bucefalo c'è! Dai che conosco Enzo rivedo mastro Zivas e il mitico Signore di Futa e Raticosa e le altre Brutte Facce che popolano sto posto.
                        BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

                        Commenta


                        • #13
                          Mi aggrego al trenino, che cala dal nord.
                          Enzino, basta che anche questa volta al ristorante non cerchino di farci fuori.
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                            Mi aggrego al trenino, che cala dal nord.
                            Enzino, basta che anche questa volta al ristorante non cerchino di farci fuori.
                            Come al Terminillo intendi? Cavolo è vero... prima non volevano farci sedere e poi hanno tentato di far fuori Bikerale...

                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                              ...la data e' lontanissima...e tutto può succedere quindi e' difficile dare la certezza al 100% ....,.,,,,
                              Vero ma mi piaceva l'idea dell'equinozio [emoji4]
                              Mi piaceva anche l'idea di incontrarci al Kick off della stagione, nei mesi successivi, tra impegni vari, altri raduni e scelte di vita, secondo me diventa più difficile conciliare gli impegni di tutti.
                              E poi l'idea di un incontro a Narmi mi frullava in testa da molto tempo.

                              Per il momemto ci segnano la data e teniamo vivo l'argomemto poi ci organizziamo e se qualcuno non riesce a venire certo non faremo drammi........... ma lo faremo morire di invidia!![emoji6]
                              A proposito Topo.....,. Per me tra andare e tornare saranno più di 1000km, la RT necessita di un tagliando e la Street ha le gomme finite, in entrambi i casi prima di partire devo porre rimedio........non so con che moto verrò [emoji6] [emoji6] [emoji6]
                              Ultima modifica di Saqui; 04-12-15, 07:36.
                              BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X