annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Mi inserisco giusto giusto per segnarmi l'uscita. Più avanti...chissà. Mi piacerebbe assai
    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
    https://dagasse69.blogspot.com/

    Commenta


    • #47
      vedo che l'interesse sale indipendentemente dalla ovvia impossibilità, per tutti, ad oggi di dare per scontata la partecipazione effettiva quindi penso sia decisamente inopportuno al momento aprile liste etc ...però fissare la data si può fare ....quindi accendiamo il we 19/20 marzo 2016? ...personalmente credo sia la cosa migliore ...magari subito dopo le feste apriamo un topic specifico e chiediamo all'Admin di metterlo in evidenza? ...nome "MOTO EQUINOZIO a NARNI" ...l'aveva lanciato da Saqui e mi piace ...che ne dite?
      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
        vedo che l'interesse sale indipendentemente dalla ovvia impossibilità, per tutti, ad oggi di dare per scontata la partecipazione effettiva quindi penso sia decisamente inopportuno al momento aprile liste etc ...però fissare la data si può fare ....quindi accendiamo il we 19/20 marzo 2016? ...personalmente credo sia la cosa migliore ...magari subito dopo le feste apriamo un topic specifico e chiediamo all'Admin di metterlo in evidenza? ...nome "MOTO EQUINOZIO a NARNI" ...l'aveva lanciato da Saqui e mi piace ...che ne dite?
        E "MOTO EQUINOZIO A NARNI" SIA!!!
        Naturalmente sarà il primo di una lunga serie. Saqui ha detto che prapara anche la bozza grafica per la locandina! Narni, centro d'Italia e del mondo, ogni anno vedrà il raduno ufficiale del forum. Naturalmente è invitato anche il direttore
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
          E "MOTO EQUINOZIO A NARNI" SIA!!!
          Naturalmente sarà il primo di una lunga serie. Saqui ha detto che prapara anche la bozza grafica per la locandina! Narni, centro d'Italia e del mondo, ogni anno vedrà il raduno ufficiale del forum. Naturalmente è invitato anche il direttore
          ...però, a pensarci su, pure l'attuale titolo non mi dispiace affatto "NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera" ...suona assai bene
          Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
          Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
            ...però, a pensarci su, pure l'attuale titolo non mi dispiace affatto "NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera" ...suona assai bene
            Ho aperto un sondaggio per decidere la locandina, il titolo definitivo lo mettiamo dopo.

            VOTATE!!!
            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

            Commenta


            • #51
              Alle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
              seguiranno rispettivamente:
              1)- proiezione del video del backstage del calendario di Zivas 2016
              2)- poesia improvvisata da Sil e Freedom dal titolo "ode all'equinozio"
              3)- colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock
              4)- sfilata delle scimmie ammaestrate di proprietà Saqui e Todd
              5) - colazione e ritorno a letto
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                Alle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
                seguiranno rispettivamente:
                1)- proiezione del video del backstage del calendario di Zivas 2016
                2)- poesia improvvisata da Sil e Freedom dal titolo "ode all'equinozio"
                3)- colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock
                4)- sfilata delle scimmie ammaestrate di proprietà Saqui e Todd
                5) - colazione e ritorno a letto
                ....è un pazzo scatenato [emoji15] ...e siamo solo all'inizio...
                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                Commenta


                • #53
                  Mi piace come la" colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock" sia stata infilata tra la "poesia improvvisata...:" e la "sfilata di scimmie...:" in un classico esempio di "gost line".
                  Ultima modifica di travrick; 09-12-15, 09:04. Motivo: corr.
                  Midnight bugs taste best
                  TravRick - Napoli
                  Triumph Explorer XC 1200 - Honda Transalp XL650 V - Vespa 50 Special

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                    Alle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
                    seguiranno rispettivamente:
                    1)- proiezione del video del backstage del calendario di Zivas 2016
                    2)- poesia improvvisata da Sil e Freedom dal titolo "ode all'equinozio"
                    3)- colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock
                    4)- sfilata delle scimmie ammaestrate di proprietà Saqui e Todd
                    5) - colazione e ritorno a letto
                    Un programma affascinante................specialmente il punto 3. Anche il punto uno non scherza, dopo una simile visione, però, credo che sarà difficile proseguire

                    Commenta


                    • #55
                      comincio a preparare le scimmie per la parata congiunta con quelle di Saqui....

                      per il backstage del calendario è importante che sia organizzato lontano dai pasti :huh:
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                        .........
                        per il backstage del calendario è importante che sia organizzato lontano dai pasti :huh:
                        Direi di sopprimere questo punto, ma se proprio come mi par di capire qualcuno ci tiene, usare la censura su "certe inquadrature particolari".
                        Al loro posto qualche foto della Bellagio, magari scattata da un fotografo come si deve: capito Sil?
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          Alle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
                          seguiranno rispettivamente:
                          1)- proiezione del video del backstage del calendario di Zivas 2016
                          2)- poesia improvvisata da Sil e Freedom dal titolo "ode all'equinozio"
                          3)- colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock
                          4)- sfilata delle scimmie ammaestrate di proprietà Saqui e Todd
                          5) - colazione e ritorno a letto
                          Io anticiperei il tutto alle 2,30 e inizierei con una spaghettata "Cacio e Pepe" innaffiato con una "romanella" ghiacciata. In questo modo sono assicurati 20 minuti di applausi alle poesie di Sil e Freedom e poi sarà la volta buona che Enzo si fa il GS full optional.....
                          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                          Commenta


                          • #58
                            Questo entusiasmo mi contagia.
                            Titolo del raduno? Voto scheda bianca, che significa "mi va' bene tutto"
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                            Commenta


                            • #59
                              Inanzi tutto voglio complimentermi con Saqui per l'idea del raduno ed un inbocca al lupo a chi si sobbarca l'onere dell'organizzazione .
                              Auguro di cuore che la manifestazione riesca nei migliori dei modi .

                              Per quanto mi riguarda non posso pronunciarmi in questo momento su un eventuale mia partecipazione .
                              Non mi piace dire " io ci sono " e poi non mantenere la parola , anche per rispetto di chi organizza e chi ha lanciato l'idea .
                              La voglia di scendere a Narni e conoscere di persona certe BF e' tanta ... speriamo bene.
                              Batty
                              Ultima modifica di batty 61; 09-12-15, 21:18.
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta


                              • #60
                                Molto molto interessante!
                                Mai stato piu a sud di...Gubbio ( vero Zivas?) tranne che per una puntata a Roma, in treno, una vita fa

                                Ma ( perdonate la bestemmia) cos`ha Narni di cosi´ eccezionale? Scherzo naturalmente!
                                Arrivando da Milano dovrei partire il venerdi prendendo mezza giornata di ferie...quanti km saranno da Milano?
                                Seguo con interesse gli sviluppi
                                "AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X