annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andar per olio e per cultura in motocicletta - 8 novembre 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andar per olio e per cultura in motocicletta - 8 novembre 2015

    SAVE the DATE!!!!!!
    08 novembre 2015 - Andar per Olio e per Cultura ...in Motocicletta" - (...ma va bene anche qualunque altro mezzo!!! )
    Evento dedicato al mondo del mototurismo di qualità e che propone visite guidate a monumenti e siti archeologici, gastronomia con olio DOP Sabina direttamente nei frantoi, altre eccellenze del territorio ...ed i meravigliosi paesaggi della Sabina!!!!

    Ultima modifica di fre3dom59; 05-10-15, 22:53.
    Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
    Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

  • #2
    Ogni anno per qualche oscuro motivo non riesco mai a venire ma stavolta potrei proporti uno scmabio di ostaggi: voi venite al motospiedo e noi "andiamo per olio"

    Ciao Fiorè!!!!!!!! Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
      Ogni anno per qualche oscuro motivo non riesco mai a venire ma stavolta potrei proporti uno scmabio di ostaggi: voi venite al motospiedo e noi "andiamo per olio"

      Ciao Fiorè!!!!!!!! Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      ...eh ...MAGARI!!!!! ...mo ci penso
      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

      Commenta


      • #4
        Quasi quasi stavolta vengo......quanto preavviso ti serve x tenere 2 posti?
        IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
          Quasi quasi stavolta vengo......quanto preavviso ti serve x tenere 2 posti?
          DAJE!!!!! ...bastano 5 minuti di preavviso
          Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
          Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

          Commenta


          • #6
            Felice di annunciare che quest'anno ci siamo pure Frush ed io!
            Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
            http://duecuorisudueruote.weebly.com/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
              Felice di annunciare che quest'anno ci siamo pure Frush ed io!
              ...felice io!!!! :yeah::yeah::yeah:
              Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
              Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                DAJE!!!!! ...bastano 5 minuti di preavviso
                Ok 5 minuti me li prendo!!! Domani potrei esserci però stasera se non hai impegni si va a cena insieme😁
                IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                Commenta


                • #9
                  Bene!!...tutto è andato per il meglio ....bello rivedervi tutti...e come sempre..astrooo del cieelll!!!
                  Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                  Commenta


                  • #10
                    Rivedervi tutti....fuori che Osvaldo naturalmente....
                    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                    Commenta


                    • #11
                      CHE SPETTACOLO!!!! ....un'orda di fancazzisti!!! ...belli come il sole che ha accompagnato la giornata ...vabbè ...belli ...tranne qualche eccezione ...eravamo oltre 100 moto e 197 iscritti
                      GRAZIE ...mi avete fatto un bel regalo con la Vostra partecipazione!!!!
                      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a te Fioré per aver reso possibile questo incontro. In effetti un numero di partecipanti cosí elevato non ce l'aspettavamo proprio. Inutile dire che fa sempre piacere rivedere certe "brutte facce" di questo forum. Alla prossima
                        BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                        Il nostro sito

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                          Rivedervi tutti....fuori che Osvaldo naturalmente....
                          Dici così ma sei venuto solo perchè sapevi che c'ero anch'io
                          IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                            CHE SPETTACOLO!!!! ....un'orda di fancazzisti!!! ...belli come il sole che ha accompagnato la giornata ...vabbè ...belli ...tranne qualche eccezione ...eravamo oltre 100 moto e 197 iscritti
                            GRAZIE ...mi avete fatto un bel regalo con la Vostra partecipazione!!!!
                            Dire belli è dire poco



                            va che razza di masculi
                            IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                            Commenta


                            • #15
                              Comunque un grazie davvero a Fiorenzo per la splendida accoglienza e a tutti i sabinacci che si sono fatti il mazzo per la riuscita della manifestazione.
                              Un saluto ai nuovi amici conosciuti Frush&Miciamoto, Donato e compagna, T.Oldman, peccato ci fossero anche quei 2 brutti ceffi di Brag e Sil........
                              Spero di non aver dimenticato nessuno, nel caso mi farò perdonare la prossima volta
                              IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X