annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro a Milano settimana del 21 settembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ieri sera abbiamo fatto tardi...meglio pochi ma buoni
    Ovvero, meglio tanti ma buoni, ma purtroppo di fronte agli impedimenti di un giorno infrasettimanale ci si può fare poco.

    E stasera la seconda puntata!!
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #32
      per farci sloggiare ha dovuto arrivare un nubifragio
      i miei VIDEO >>>

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da BlackWing Visualizza il messaggio
        per farci sloggiare ha dovuto arrivare un nubifragio
        Orco boia se è vero!

        Per attraversare la strada ed entrare in macchina io e Maurizio ci siamo fatti la doccia!
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #34
          E meno male che io ( che ero l'unico in moto ) vista la malaparata, vi ho salutato un po' prima!!!
          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

          Commenta


          • #35
            Ma dai !!! io a parte le due gocce prese davanti al locale non ho più incontrato acqua !!!

            Grazie della serata, alla prossima !!
            federicoadv.wordpress.com

            Vespa 1964 125 - Bmw R 1200 GS ADV 2010

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
              E meno male che io ( che ero l'unico in moto ) vista la malaparata, vi ho salutato un po' prima!!!
              In verità ci hai salutati moooolto prima!
              Le quattro gocce che hai visto poi sono finite, mentre ha iniziato a piovere sul serio intorno alle 1,30
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Kuh_Queen Visualizza il messaggio
                Ma dai !!! io a parte le due gocce prese davanti al locale non ho più incontrato acqua !!!

                Grazie della serata, alla prossima !!
                Leggi sopra quanto ho appena scritto a Saqui

                Grazie a te, la prossima volta speriamo che riesci a venire pure prima
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X