E come l'anno scorso, e come più o meno da un po' di anni a questa parte, dal 21 al 24 sarò a Milano per lavoro.
Come sempre è un'ottima occasione per incontrare un po' di amici per cena.
La data presumibilmente è il 22, martedì, o il 23, mercoledì, in luogo da destinarsi a scelta degli autoctoni
Io alloggio qui:
HOTEL PERALBA
Via Matteotti 18
20010 Cornaredo (MI)
Vediamo quest'anno quanti riusciamo ad essere
Vecchia Guardia che non frequenta più il forum provo a contattarlo via telefono, gli altri si passino parola e facciano riferimento al gran maestro Bino65
Metterò questo annuncio anche in un altro forum, che credo immaginiate qual è.
Chiedo a Fabrizio Blackwing innanzitutto di essere presente e poi se possibile di fare da ponte per le informazioni del caso, se e quando ce ne sarà bisogno, visto che lui frequenta sia questo che quell'altro forum
Come sempre è un'ottima occasione per incontrare un po' di amici per cena.
La data presumibilmente è il 22, martedì, o il 23, mercoledì, in luogo da destinarsi a scelta degli autoctoni
Io alloggio qui:
HOTEL PERALBA
Via Matteotti 18
20010 Cornaredo (MI)
Vediamo quest'anno quanti riusciamo ad essere
Vecchia Guardia che non frequenta più il forum provo a contattarlo via telefono, gli altri si passino parola e facciano riferimento al gran maestro Bino65
Metterò questo annuncio anche in un altro forum, che credo immaginiate qual è.
Chiedo a Fabrizio Blackwing innanzitutto di essere presente e poi se possibile di fare da ponte per le informazioni del caso, se e quando ce ne sarà bisogno, visto che lui frequenta sia questo che quell'altro forum
Commenta