Allora? Com'è andata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sabato 29/08
Comprimi
X
-
Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
-
Giornate così sono da incorniciare, tutto meraviglioso!!!
P.s.
Dopo aver percorso sabato quasi 700km, domenica siamo andati a Livigno via Maloja e Bernina, altra giornata da cartolinaCoopilota Monia
BMW K1600GT
Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioGiornate così sono da incorniciare, tutto meraviglioso!!!
P.s.
Dopo aver percorso sabato quasi 700km, domenica siamo andati a Livigno via Maloja e Bernina, altra giornata da cartolina
tempo totale di marcia
tempo totale di sosta
calorie ingerite
litri consumati
prezzo medio della benza
velocità media considerando le soste
velocità media escluse le soste
spesa complessiva escluso i pasti
spesa dei pasti
media di orgasmi per 100/km.............
Poi se ho bisogno di altre info ti chiedo, sai sto programmando anch'io un giro così entro il 2020 e non vorrei trovarmi impreparatoIN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggioBravo bravo, ma adesso voglio sapere:
tempo totale di marcia 15 ore
tempo totale di sosta 9 ore
calorie ingerite 2500
litri consumati 60
prezzo medio della benza €1,2785
velocità media considerando le soste 58,5
velocità media escluse le soste 78,7
spesa complessiva escluso i pasti €84,50
spesa dei pasti €30,00
media di orgasmi per 100/km............. ho perso il conto....
Poi se ho bisogno di altre info ti chiedo, sai sto programmando anch'io un giro così entro il 2020 e non vorrei trovarmi impreparatoCoopilota Monia
BMW K1600GT
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioGiornate così sono da incorniciare, tutto meraviglioso!!!
P.s.
Dopo aver percorso sabato quasi 700km, domenica siamo andati a Livigno via Maloja e Bernina, altra giornata da cartolina
Commenta
-
Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggioA che ora eri sul Bernina?? sceso dallo Julierpass ero sul Bernina alle 17..poi Aprica,Trivigno,Mortiroloe e casaCoopilota Monia
BMW K1600GT
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggiopensavi di cogliermi impreparato.........mi sto ammalando di goldwinite......
Hai dovuto fare il visto prima o direttamente in dogana????
Pare che in svizzera droga e prostituzione siano se non legali quanto meno tollerate, c'è da avere paura a girare per strada???
Scusa per le tante domande ma se mai ci andrò non voglio trovarmi impreparato......IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggiobene bene ma volevo sapere se hai avuto problemi nell'attraversamento delle dogane, la polizia è così corrotta come si sente dire????
Hai dovuto fare il visto prima o direttamente in dogana????
Pare che in svizzera droga e prostituzione siano se non legali quanto meno tollerate, c'è da avere paura a girare per strada???
Scusa per le tante domande ma se mai ci andrò non voglio trovarmi impreparato......Coopilota Monia
BMW K1600GT
Commenta
-
P.s.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioAH AH AH AH AH pensa che al Foscagno e a Tirano non c'è più la dogana..........Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
Commenta
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggioMa a volte, scendendo verso Tirano, appena prima della ex-dogana trovi i gendarmi che ti controllano "a palmo" la pressione dello scarico per trovare quelli "aperti"Bmw k1200s '04 bianco-blu con servofreno(77300km)
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta