annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provenza "montuosa" fine luglio 2015. Cercasi compagni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provenza "montuosa" fine luglio 2015. Cercasi compagni!

    Salve a tutti.
    Io e la mia zavorrina cerchiamo compagni di viaggio, possibilmente coppie, piu o meno nostri coetanei (25 anni).
    Ho programmato l itinerario in modo da evitare le zone piu afose e fare le zone piu montuose e panoramiche.
    Partenza da definire, tra il 25 luglio e primo agosto.

    L itinerario tocchera in 7 notti circa, i seguenti posti:
    Briancon, grenoble, orange, avignone, arles, aix en provence, verdon, italia!
    Circa 2000 km, permottiamo prenotando prima bed and breakfast economici. Budget circa 400 euro a testa (coppia in moto).

    A xhi è interessato mando il programma completo.

  • #2
    Nessuno interessato?

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      magari ci incrociamo lungo la via.
      Ancora non è definitivo ma il nostro programma dovrebbe partire da Menton, dove contiamo di arrivare il 26, per proseguire per tutta la Routes de Grand Alpes fino al lago di Ginevra, e da lì tirare verso nord in direzione Olanda.

      Il vostro programma in parte ricalca quello fatto da noi nel 2005 mentre andavamo in Spagna.

      Se così non sarà, vi auguro buon viaggio.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Io sarò in zona fino al 9 agosto, poi mi allungo in Spagna.
        La Provenza è bellissima. Tutta.
        Strade godibilissime.
        Bon voyage.
        Buona strada. :flower:
        Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
        Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
          Io sarò in zona fino al 9 agosto, poi mi allungo in Spagna.
          La Provenza è bellissima. Tutta.
          Strade godibilissime.
          Bon voyage.
          Se ti va di fare qualche km con noi, faccelo sapere, ne saremmo felici
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            io sto seriamente pensando di rimandare la provenza per quest anno, per tt cio che sta succedendo in Francia.
            Mi sa che a breve apro un post sulla corsica XD

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Francesco_Leone Visualizza il messaggio
              io sto seriamente pensando di rimandare la provenza per quest anno, per tt cio che sta succedendo in Francia.
              Mi sa che a breve apro un post sulla corsica XD
              Ma no dai, se iniziamo a pensarla così non ci muoveremo più! Tranquillo
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Sinceramente anche la corsica mi attira, e se vado in Provenza l anno prossimo cambia poco.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Francesco_Leone Visualizza il messaggio
                  Sinceramente anche la corsica mi attira, e se vado in Provenza l anno prossimo cambia poco.
                  Beh la Corsica è bellissima, ci sono stato e te lo posso garantire. Io comunque, nella prima settimana di agost,o pensavo di fare una salto in costa azzurra. Anche io però ho paura, ma di un altro aspetto, ma lo scriverò in un altro post, in una sezione adeguata.

                  Laps :)
                  Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

                  Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X