annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi ho conosciuto Aquilasolitaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi ho conosciuto Aquilasolitaria

    Ieri ho ricevuto un messaggio di Aquilasolitaria, mi informava che oggi avrebbe ripercorso, dopo anni, la ex-SS 65 della Futa (ora SP 65 in Emilia e SR 65 in Toscana).

    Il mio mercoledì al mattino è lavorativo ma il mio Boss ha capito che ci tenevo e mi ha dato libertà alle 10:45.
    La moto era pronta già ieri sera: benzina, pressione, voltata dal lato giusto per uscire senza manovre.
    Poco prima di mezzogiorno sono alla Raticosa, sono salito dalla SP 7, ho appena messo la moto sul cavalletto che arriva Franco col suo V.Strom.

    E' la prima volta che ci si incontra di persona, dopo una chiacchierata di una mezz'oretta seduti dentro lo chalet entrambi ci rendiamo conto che l'idea che ci eravamo fatta l'uno dell'altro è vicina alla realtà.
    Lo seguo fino alla Futa, ci salutiamo di fronte al Ristorante del Passo, io devo rientrare e Franco si deve sbizzarrire a scattar foto e ad ammirare panorami.

    Un piacevole incontro, abbiamo molte affinità mototuristiche.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    Aspettiamo trepidanti report e foto!!!!!:lamer:

    Commenta


    • #3
      Aspetto anch'io....strano non ci sia ancora niente.
      BMW R1200GS ADV
      EX BMW K1300GT
      Ex Motoguzzi Breva 1100 ABS

      Commenta


      • #4
        Aspetto anch'io che pubblichi le foto, fin che c'ero io ha fotografato me e le moto, penso che dopo si sia divertito a scattare almeno quanto a curvare.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          ....conoscere persone,creare un contatto,e' sempre un arricchire e arricchirsi .....se ci sono delle affinità e' ancora meglio......anche io aspetto il report....

          Commenta


          • #6
            Io ci ho provato pure in Friuli, ma finora non ci sono riuscito.
            Sei il primo del forum oltre a Kiosul che riesce a incontrare l'aquila molto solitaria
            Complimenti!
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X