annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travellers camp 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dopo mangiato parto !!!! :yeah:
    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
      dopo mangiato parto !!!! :yeah:

Io ho preso mezza giornata di ferie apposta...

Nel pomeriggio mi fermo a Colorno a visitare la Reggia, poi vengo su e ci vediamo per l'aperitivo, grande Sil!!!!
      Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

Commenta

rientrato... bella esperienza... mi ha colpito molto l'umiltà delle persone conosciute... fanno veramente di tutto per non sentirsi su un piedistallo ... penso sia la base fondamentale per gente che vuole girare... tanta voglia di comunicare le esperienze e l'incentivare a girare un mondo diverso da quel che dicono... molto bella la corrente di pensiero ....in cui mi ci rispecchio tantissimo.. spero il prox anno di riesserci...
        la location non era perfetta...di più...
        un saluto a tutti voi... !!

Commenta

Sono rientrato da un'ora.

Devo dire che Donato "Lonesomedyna" si è a dir poco superato: partendo dal posto, bisogna dire che già la strada che dal fondovalle portava su alla (splendida) struttura che ci ospitava valeva il viaggio da sola.
          Ma il clou, come dice Sil, sono state le persone: dal semplice giro fuori porta al viaggio durato anni, ho parlato con motociclisti di varie estrazioni che hanno portato ognuno il proprio contributo per la promozione della cultura del viaggio, e nessuno, ripeto nessuno che abbia dato il benchè minimo sentore di "io sono io e voi non siete un ca..o".
          Molto interessanti le proiezioni di foto di tutti gli ospiti presenti che ci hanno fatto sognare con i racconti delle loro avventure ai 4 angoli del globo, e che hanno volentieri risposto a tutte le domande del pubblico, stimolato da un Donato Nicoletti sempre ironico e trascinatore: si è trattato di uno spettacolo nello spettacolo che ha raggiunto il culmine ieri sera con un Gionata Nencini che ci ha ipnotizzati col racconto del suo viaggio di 8 anni in giro per il pianeta, facendo arrivare, con le sue foto e con i suoi aneddoti di viaggio, la mascella alle ginocchia a più di un astante...

In definitiva, posso dire che il Traveller Camp è per me già diventato un appuntamento irrinunciabile che anche l'anno prossimo non mancherò di frequentare, grazie a un'organizzazione perfetta, un luogo di svolgimento a dir poco magnifico e un tesoro enorme: i suoi partecipanti.
          Tutti.
          Ultima modifica di Texas Man; 31-05-15, 21:13.
          Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

Commenta

Sil & Texas,
            grazie per le belle parole di gradimento, ma grazie soprattutto per essere stati dei nostri.
            I vostri commenti hanno colto perfettamente l'essenza dell'evento, che mira a creare una comunità reale e relazionale, basata suilla condivisione delle esperienze e sul confronto paritetico, di viaggiatori motociclisti nostrani.
            Abbiamo dato il massimo per offrire un programma interessante, con ospiti di assoluto rilievo, Miriam Orlandi e Gionata Nencini per fare due nomi, una location a detta dei più fantastica, una cucina che ha lasciato senza parole, perché tutti erano impegnati a far lavorare le mascelle, un'atmosfera rilassata ma stimolante, che ha permesso di intessere nuove amicizie, molti sono arrivati da perfetti sconosciuti e sono ripartiti da amici e, chissà, forse anche la spinta iniziale per realizzare i propri sogni...
            Tutto questo è il Travellers Camp; peccato non esserci.
            '
            p.s. Sil, tutto ok il rientro?
            www.lungastrada.it

MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

Commenta

Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggio
              'p.s. Sil, tutto ok il rientro?
              tutto ok grazie... poi l'ho anche ritrovata la targa... pensa te... a vedersi presto !!!

Commenta

Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                tutto ok grazie... poi l'ho anche ritrovata la targa... pensa te... a vedersi presto !!!
                Non ci credo! Dov'era?
                www.lungastrada.it

MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

Commenta

Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggio
                  Non ci credo! Dov'era?
                  ero partito di casa senza... l'avevo persa il giorno prima su per i monti...me ne sono accorto in un video....

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                  X