annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travellers camp 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sarebbe piaciuto partecipare, veramente, ma l'unico impegno che ho questa primavera è il 30 maggio!!! Veramente una sfiga, dal mio punto di vista, la scelta di quel we. Mi piace l'impronta che hai dato all'evento, ho seguito i tuoi vari viaggi, e mi sarebbe piaciuto conoscerti...sarà per un'altra volta.

:moto:
    Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
    Nimby, Not In My Back Yard

Commenta

Io ci sono! Ops, l'aveva già scritto Donato

Spero sarà una buona occasione per associare, finalmente, qualche altro viso ai nick di questo forum!
      --------------------------------------------------------------
      Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
      Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

Commenta

Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        vorrei segnalarvi questo evento, il quale si svolgerà dal 29 al 31 Maggio in Valmozzola (Parma).
        E' un meeting sulla cultura dei viaggi in motocicletta; ci saranno ospiti che racconteranno delle loro esperienze in giro per il globo, workshop, un mostra fotografica e la proiezione del documentario "Una mappa per due" che racconta del giro del mondo effettuato tra il 1957 e 1958 da due Ducati 175cc.
        Per saperne di più visitate la pagina Facebook o consultate il sito www.lungastrada.it
        Se vi piace il mondo dei viaggi in motocicletta non potete mancare.
        vacca boia, siete dietro casa mia e quel giorno starò (spero ) uscendo dalla Romania per rientrare in Italia
        il mio harem: SuperTénéré 750 '92, Ténéré 600 '85, Lambretta 125 '64, Gitan Cross 50 '72, Honda PX 50 '82

Commenta

Vedo pochi commenti/domande/critiche; la cosa non interessa? L'evento non è nelle vostre corde?
          Su pigroni, muovete le terga... e le ruote.
          Aivoglia se interessa, ma dipende da un mucchio di cose, quindi non mi sbilancio fino a che non posso dire di poter partecipare.

Tu però continua ad aggiornare, seguiamo attentamente
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Come già detto nel video, avremo come ospite anche Gionata Nencini, il quale proporrà in anteprima il suo libro fresco di stampa.
            Può interessare?
            www.lungastrada.it

MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

Commenta

Texas c'è!!!
              Chi altri?
              www.lungastrada.it

Commenta

Texas c'è!!!
                Chi altri?
                ci sono... guardo quando mi torna meglio ma ci sono...
                Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Texas c'è!!!
                  Chi altri?
                  L'evento mi interessa molto ma al 90% non potrò partecipare; in questo periodo faccio molta fatica a fare programmi.
                  Inoltre in quei giorni c'è l'unico ponte dell'anno e se riesco ad attaccarci qualche giorno di ferie, partirei per un motoviaggetto [emoji6] .
                  Comunque complimenti per l'iniziativa
                  BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

ci sono venerdi sera per sentire Miriam Orlandi ...mi interessava molto di sentire Simone Cannizzo ma proprio non ce la faccio... forse e dico forse ritorno domenica mattina per il film e il pranzo.... a prest....

mandata la mail 5 minuti fà...
                    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                      L'evento mi interessa molto ma al 90% non potrò partecipare; in questo periodo faccio molta fatica a fare programmi.
                      Inoltre in quei giorni c'è l'unico ponte dell'anno e se riesco ad attaccarci qualche giorno di ferie, partirei per un motoviaggetto [emoji6] .
                      Comunque complimenti per l'iniziativa
                      Non sei l'unico: io domenica mattina penso di prendere la strada per la Francia e le Gole del Verdon, così lunedì mi arrampico e martedì torno a casa :)

Commenta

Finalmente ragazzi, ci siamo!
                        Da venerdì sera inizia lo spettacolo al Travellers Camp!

E sabato dalle 17:30 racconterò del mio wiaggio a Mosca a Dicembre 2013, per passarci il Capodanno...

Chi viene?

Travellers Camp: evento ufficiale

Commenta

Ciao Wizz, io ci sono da venerdì sera a domenica pomeriggio, pacchetto completo!
                          Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

Commenta

Originariamente inviato da Texas Man Visualizza il messaggio
                            Ciao Wizz, io ci sono da venerdì sera a domenica pomeriggio, pacchetto completo!
                            Dio, Allah, Jeovah, Buddha, Visnù, Silvio: datemi la forza per sopportarlo tre giorni...
                            www.lungastrada.it

Commenta

Dio, Allah, Jeovah, Buddha, Visnù, Silvio: datemi la forza per sopportarlo tre giorni...
                              Ah, vengono anche loro? Figata, quanta gente che conoscerò...
                              Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

Commenta

Originariamente inviato da Texas Man Visualizza il messaggio
                                Io "solo" fino a domenica mattina

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X