annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mototour Sicilia metà maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mototour Sicilia metà maggio

ciao a tutti i bikers,

ho in mente di fare un mototour, di una settimana, in Sicilia nella seconda metà di maggio, quando non fa caldo e c'è poco traffico

sono di Milano, per cui prenderei il traghetto Genova-Palermo per ridurre i costi e la noia autostradale...e unire il viaggio con il pernottamento

sarei contento se qualcuno di voi si potesse unire a me in questa avventura...

come alloggio mi sta bene sia hotel che campeggio..

a presto

SAV
    (moto v-strom650 da 3 anni, circa 33000km)

Originariamente inviato da sav Visualizza il messaggio
    ... sarei contento se qualcuno di voi si potesse unire a me in questa avventura...
    E qualcuno di noi sarebbe contento se tu ti presentassi.
    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Anche perché, andare in Sicilia con uno sconosciuto........😱😱
      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

mi presento

ciao a tutti,

ho visto solo adesso che mi avete scritto, perchè nel frattempo ho trovato due vecchie compagne di viaggio con cui avevo già fatto dei giri in moto organizzati, in particolare in Grecia, nei Balcani, Germania, etc. che hanno accettato il mio invito per il vaggio in Sicilia. Cmq se volete aggregarvi al nostro giro siete ancora in tempo...partiamo il 23 maggio da Genova.

Io sono Saverio, di Milano Nord Ovest, ho 42 anni e vado in moto da quando ne ho 26. Ho avuto
        HONDA CB500 20000 Km
        HONDA HORNET600 40000 km
        YAMAHA FAZER 600 40000 km
        SUZUKI VSTROM 34000 km
        sono contento della mia attuale moto, perchè essendo un enduro mi da qualche grado di libertà in più sullo sterrato.

Non sono uno smanettone, mi piace più che altro godermi le curve e il panorama!

Magari un giorno ci incontreremo. Lamps!
        Ultima modifica di sav; 07-04-15, 23:34.

Commenta

Originariamente inviato da sav Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,

ho visto solo adesso che mi avete scritto, perchè nel frattempo ho trovato due vecchie compagne di viaggio con cui avevo già fatto dei giri in moto organizzati, in particolare in Grecia, nei Balcani, Germania, etc. che hanno accettato il mio invito per il vaggio in Sicilia. Cmq se volete aggregarvi al nostro giro siete ancora in tempo...partiamo il 23 maggio da Genova.

Io sono Saverio, di Milano Nord Ovest, ho 42 anni e vado in moto da quando ne ho 26. Ho avuto
          HONDA CB500 20000 Km
          HONDA HORNET600 40000 km
          YAMAHA FAZER 600 40000 km
          SUZUKI VSTROM 34000 km
          sono contento della mia attuale moto, perchè essendo un enduro mi da qualche grado di libertà in più sullo sterrato.

Non sono uno smanettone, mi piace più che altro godermi le curve e il panorama!

Magari un giorno ci incontreremo. Lamps!
          C'è una sezione apposta per le presentazioni.
          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
          X