annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 14 marzo: chi mi fa compagnia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sabato 14 marzo: chi mi fa compagnia?

    Un girello che impegnerà la mattinata, con rientro entro le 12,30.
    Circa 140 km, tutto in collina/montagna, strade con poco traffico.
    Partirò da casa (via Emilia 219, San Lazzaro) alle 8:45;
    SP 36 della Val di Zena, belle curve, fino al bivio verso Barbarolo, da qui sulla SP 65 fino a Loiano, discesa fino ad attraversare il Savena e risalita fino a Monzuno (9:47, km 44,2);
    Gabbiano, Valle, San Benedetto Val di Sambro, Lago di Castel dell'Alpe, Montefreddi, Pietramala, Passo della Raticosa (10:42, km 77,4);
    sosta allo Chalet per un caffettino o una cioccolata calda;
    Piancaldoli, Giugnola, Belvedere, Sassoleone, Sassonero, Villaggio della Salute, a sinistra Via de Masi, Via Monterenzio Chiesa, Monterenzio (12:15, km 116,2);
    Arrivo a casa mia per le 12:30, km 137,3.

    Chi volesse farmi compagnia non ha che da dirmelo, qui o al 3494205640, sempre acceso.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    Grazie Paolo, ma non posso. Se torni a casa da Mercatale e mi vedi al lavoro, fermati che mi fa piacere.
    Sandro
    SandroDf2.
    Honda Transalp 650-Honda@150.
    http://picasaweb.google.it/zannatort

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zannatort Visualizza il messaggio
      Grazie Paolo, ma non posso. Se torni a casa da Mercatale e mi vedi al lavoro, fermati che mi fa piacere.
      Sandro
      Il lavoro nobilita.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        Esco ora per cominciare la mia stagione in moto col mio personalissimo e tradizionale giro del Lago di Garda.
        Buona passeggiata.

        Commenta


        • #5
          Siam troppo distanti purtroppo. Ma anch io ho approfittato di una bella giornata. 149 km lungo le strade del medio Friuli
          BUCEFALO BFS n. 3
          BMW RT 1250
          Chiavari - Udine

          Commenta


          • #6
            Ieri sono andato dal conce per fargli montare i ferri paramotore, ultimo optional ancora da montare sulla moto. Per festeggiare sono andato a mangiare un bel piatto di farro al Bar Ucci a Volpaia.
            La stagione piano piano riprende. Ci rivedremo
            Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
            Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
            https://dagasse69.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              ciao, mi piacerebbe farti compagnia, sono posti splendidi , ma anche se da me è vacanza è troppo lontano, sicuramente per la prossima volta.... buon divertimento
              .....Dalla valle dei castelli dove l'avventura ebbe inizio nella notte dei tempi.....

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X