annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 14 febbraio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    ........
    Chi non è venuto la prossima volta ci pensi prima di stare a poltrire fra le lenzuola: a marzo si rifà tutto con un percorso diverso.
    Se non fosse che qui pioveva a secchiate e che mi sarei dovuto fare oltre 200 km sotto l'acqua per arrivare li ci sarei stato di sicuro.
    Peccato!
    Coopilota Monia
    BMW K1600GT
    Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
      Se non fosse che qui pioveva a secchiate e che mi sarei dovuto fare oltre 200 km sotto l'acqua per arrivare li ci sarei stato di sicuro.
      Peccato!
      Bene, a marzo.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #18
        Bravi e fortunati, graziati da un tiepido sole, che porta la mente alla non lontana primavera.
        Torniamo seri, veramente 3 brutte facce, su 3 BMW GS :mukka:
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #19
          si' veramente un bel giro con persone gradevoli e simpatiche.se possiamo paragonare le nostre moto a persone direi che "il torello"puo essere un Rocco Siffredi,sempre pronto sia agli alti che ai bassi.che "Diana"puo' essere una Platinette,enorme che incute soggezione ma in fondo e' buona e pacifica.la mia "Camilla"invece e' una Belen Rodriguez,bella da morire ed un po' zoccola.
          scherzi a parte e' stata veramente una bella giornata con un ritorno tranquillo.grazie a Paolo e a Oscar ed alla prossima.
          we are the clash

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
            ......
            ....direi che "il torello"puo essere un Rocco Siffredi,sempre pronto sia agli alti che ai bassi ......
            Povera Diana ...... TorelloSiffredi, tutto un programma.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #21
              @ Caino

              Ciao Oscar
              Volevo chiederti una cosa :
              Come Tu sai volevo partecipare al giro anchio , ma purtroppo le condizioni meteo non erano favorevoli .
              Ma all'ora che siete partiti io ero sveglio e mi son collegato ad una Webcam (non dico di chi )
              ed ho seguito il vostro giro in diretta .
              Allora veniamo alle mie domande .
              Come mai andavi ad andature cosi' a rilento ? Non e' che stai invecchiando ?:uhm:
              Perche se cosi' fosse mi farai compagnia in fondo al gruppo quando si girella assieme ,visto che la mia posizione di solito e' quella .
              Ma parlando con un amico sono giunto alla conclusione che Diana ha preso una cotta per il Torello di un certo DF e visto che stava dietro non voleva sapere di allungare il passo .
              Perche' se cosi' fosse si spiegherebbe tutto -
              Ultima modifica di batty 61; 17-02-15, 20:34.
              I Viaggi di Batty e Vica

              Officially awarded the title BFS n1

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da CAINO
                Comunque a marzo si ripete con temperature e sopratutto con clima migliore (sperem) e lì che aspetto Torello
                Azz... Se vengo anch'io assisterò ( da dietro. ) ad un bel mach .
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #23
                  La verità? Rudeboy era sempre dietro che frenava per non tamponarmi quando dovevo frenare io.
                  E' un fatto di masse volaniche, hanno sbagliato i calcoli e i 15 CV famosi servono giusto giusto per mantenere i livelli di accelerazione del 1150.
                  Poi il cambio elettromeccanico si impunta e si perde tempo a tirare la frizione per far entrare la marcia.
                  Da ultimo la mancanza della chiave: in condizioni limite di campi elettromagnetici dei telefoni la chiave in tasca a Oscar perde il collegamento con la centralina e ci vuol poco a perdere terreno.
                  All'uscita di marzo credo lo vedremocon la Basic.
                  Venerdì al tagliando dei 20mila mi dovranno cambiare le pastiglie.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da CAINO
                    Mi ha detto Diana che a marzo svernicia il telaio di Torello ...

                    Diana è una bella gnoccona ma un po' fanfarona.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #25
                      e' amore .....
                      we are the clash

                      Commenta


                      • #26
                        Bel girello !!!

                        Complimenti a tutti e sei !!!
                        federicoadv.wordpress.com

                        Vespa 1964 125 - Bmw R 1200 GS ADV 2010

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X