annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nei prossimi giorni, Orvieto e/o Spello, ci sarebbe qualcuno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora? Alle 10.30 Food Village Orvieto scalo? Sarebbe il bar tavola calda subito dopo il casello a dx
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #17
      Todd alle 9 all'Agip a Torrenieri è OK Poi vediamo sè lasciare la SS2 a S Lorenzo Nuovo come già detto (per accorciare un pò) o fare il pezzo mollllto bello e ombroso con alla nostra dx il panorama sul lago di Bolsena per poi girare dopo Montefiascone.
      Enzorock Esatto! io farei proprio il puntello li dove dici al Food Village, modo di che da li possiamo decidere la direzione per il nostro giro.

      Commenta


      • #18
        Per ora dico Ok!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          a posto anche per me. domani mattina all'eni sulla cassia alle 9, e vediamo come siamo con i tempi, io conosco bene la cassia, ma il tratto che poi va verso orvieto l'avrò forse fatto una volta, ma tanto tempo fa (e manco guidavo io mi sa). ma tanto Lusitano conosce bene la strada, quindi no problem.

          enzorock: io ho il tuo numero di telefono dall'anno scorso, se non lo hai cambiato nel frattempo.
          il mio è sempre lo stesso, se lo hai perso fammi un fischio!
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            a posto anche per me. domani mattina all'eni sulla cassia alle 9, e vediamo come siamo con i tempi, io conosco bene la cassia, ma il tratto che poi va verso orvieto l'avrò forse fatto una volta, ma tanto tempo fa (e manco guidavo io mi sa). ma tanto Lusitano conosce bene la strada, quindi no problem.

            enzorock: io ho il tuo numero di telefono dall'anno scorso, se non lo hai cambiato nel frattempo.
            il mio è sempre lo stesso, se lo hai perso fammi un fischio!
            il numero è sempre quello
            Fred, che conosce bene le strade, mi dice che secondo lui ad Orvieto voi ci starete alle 11
            Io comunque dalle 10.30 in poi sto là
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #21
              passando da acquapendente google maps dice che ci vuole un'ora e mezzo, e di solito ci stanno più larghi del dovuto.....

              e poi Fred che moto ha? come minimo qualche catorcione che non fa nemmeno 40 all'ora in discesa

              dai, a domani!!
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                passando da acquapendente google maps dice che ci vuole un'ora e mezzo, e di solito ci stanno più larghi del dovuto.....

                e poi Fred che moto ha? come minimo qualche catorcione che non fa nemmeno 40 all'ora in discesa

                dai, a domani!!
                eheheh... Enzo ha saltato una parte la frase completa era: "se passano da Montefiascone arrivano alle 11" se invece andate diretti da San Lorenzo risparmiate mezz'oretta


                sulle caratteristiche del catorcio sei completamente fuori strada

                ...quelle erano le prestazioni da nuova
                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                le foto di Fred - altre foto di Fred
                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                Commenta


                • #23
                  rientrato da una mezz'oretta, bella giornata o ottima compagnia! seguirà report con foto, oggi o domani...



                  per ora vi anticipo solo che la moto definitiva esiste ed è praticamente imprendibile nel misto
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    E quale sarebbe? Il catorcio di Fred? 😝

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie a Todd, a Lusitano e a Fred per la bella mezza giornata di oggi. Peccato che io e Fred avessimo poco tempo a disposizione... Spero che Riccardo e Marco abbiano percorso poi tante altre belle strade dopo Todi alla prox
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #26
                        Massì, fateci sapere come è proseguita la giornata

                        Intanto grazie per avermi accettato come "autoinvitato a sorpresa" e sono contento di aver conosciuto Todd e aver rivisto il Lusitano

                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                        Peccato che io e Fred avessimo poco tempo a disposizione...
                        Peccato che parte di quel tempo io lo abbia passato insieme a te

                        ( ma no, si sa che scherzo... anzi, grazie ancora per la sosta e le chiacchiere e il bar )
                        Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                        le foto di Fred - altre foto di Fred
                        L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                          e poi Fred che moto ha? come minimo qualche catorcione che non fa nemmeno 40 all'ora in discesa
                          Ehhhiiiii!!!! Vedo che questi Guzzisti non perdono un'attimo per farsi i complimenti a vicenda
                          Complimenti a parte, debbo dire che da quando ho conosciuto EnzoRock mi sento molto meglio
                          La graditissima sorpresa all'arrivo al luogo di ritrovo è stato il fatto di rivedere Fred che puntualmente con 2 o 3 battute in attesa dell'arrivo di Enzo, mi ha messo subito di ottimo umore... Poi è arrivato il mitico in sella alla supertecnologica CTX una volta sceso e fatto le presentazioni due chiacchiere e siam partiti in direzione Todi passando dalla 448 sul lago di Corbara, Enzo era Tour leader e io dietro di lui vedevo quanto feeling avesse già acquisito in sella alla nuova Honda.
                          Poi Todd voleva visitare Todi e alla chiesa c'era un matrimonio e gli sposi avevano optato per un Maggiolino cabrio bianco tutto regolarmente agghindato targato CO targa vecchia quadra anni 70
                          Salutati Fred ed Enzo siam saliti per vedere la basilica più importante della cittadina Umbra, ma arrivati li c'era un matrimonio e fuori ad attendere gli sposi tutto agghindato udite udite c'era un Maggiolino cabrio bianco stavolta targato RomaW quando si dice l'originalità.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                            Spero che Riccardo e Marco abbiano percorso poi tante altre belle strade dopo Todi alla prox
                            Vai tranquillo Enzo ho il navigatore fisso sù strade tortuose. A Todd ho fatto fare certe stradine da paura nel vero senso della parola, dimenticate non solo dalla provincia... ma anche da chi ci da la luce dall'alto. Frà brecciolino in piena curva, pezzi di bianca con sassi smossi... Ma niente da fare, Riccardo è una roccia dimostra in ogni situazione una calma olimpica che è una dote invidiabile che in tanti vorrebbero avere, un'ottimo compagno di viaggio.

                            Commenta


                            • #29
                              Grande Lusitano!
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X