annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally dei pipistrelly - aulla 31 maggio 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rally dei pipistrelly - aulla 31 maggio 2014

    Buongiorno a tutti
    penso che questa sia la sezione giusta per presentare un raduno/rally NON COMPETITIVO che ho organizzato insieme ad altri club amici... se ho sbagliato sezione, frustatemi piano!
    partecipate numerosi!!!!

    1° RALLY DEI PIPISTRELLY
    - Aulla (MS) 31 maggio 2014 -
    Rally NOTTURNO NON COMPETITIVO dell’Appennino Tosco-Emiliano
    Aperto a tutti i tipi di moto, scooter e auto d’epoca
    200 chilometri di curve e tornanti lungo un adrenalinico percorso tra passo della Cisa, passo del Lagastrello, passo del Cerreto!
    • 16.00: apertura iscrizioni in p.za Gramsci (chiusura iscrizioni alle 21.00);
    • Musica in piazzaaaaaaa!!!
    • 19.30: cena nei ristoranti convenzionati;
    • 22.00: musica dal vivo e DJ set in piazza;
    • 23.00: partenza moto ed auto, scaglionati ogni 30 secondi;
    • … sosta a sorpresa per rifocillarci!
    • 4.00: aspettiamo l’alba al rifugio Pratizzano mangiando focaccia ed erbazzone!
    • 6.30: arrivo ad Aulla per la colazione ed i saluti!
    • …poi, tutti a fare il bagno al mare!!!!
    • Iscrizione 15€ comprendente: gadget, aperitivo, sosta ristoratrice a sorpresa, colazione salata al rifugio, colazione dolce ad Aulla

    Per ulteriori informazioni: fabio.e@motauri.it - 3474485145
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    penso che questa sia la sezione giusta per presentare un raduno/rally NON COMPETITIVO che ho organizzato insieme ad altri club amici... se ho sbagliato sezione, frustatemi piano!
    partecipate numerosi!!!!

    1° RALLY DEI PIPISTRELLY
    - Aulla (MS) 31 maggio 2014 -
    Rally NOTTURNO NON COMPETITIVO dell’Appennino Tosco-Emiliano
    Aperto a tutti i tipi di moto, scooter e auto d’epoca
    200 chilometri di curve e tornanti lungo un adrenalinico percorso tra passo della Cisa, passo del Lagastrello, passo del Cerreto!
    • 16.00: apertura iscrizioni in p.za Gramsci (chiusura iscrizioni alle 21.00);
    • Musica in piazzaaaaaaa!!!
    • 19.30: cena nei ristoranti convenzionati;
    • 22.00: musica dal vivo e DJ set in piazza;
    • 23.00: partenza moto ed auto, scaglionati ogni 30 secondi;
    • … sosta a sorpresa per rifocillarci!
    • 4.00: aspettiamo l’alba al rifugio Pratizzano mangiando focaccia ed erbazzone!
    • 6.30: arrivo ad Aulla per la colazione ed i saluti!
    • …poi, tutti a fare il bagno al mare!!!!
    • Iscrizione 15€ comprendente: gadget, aperitivo, sosta ristoratrice a sorpresa, colazione salata al rifugio, colazione dolce ad Aulla

    Per ulteriori informazioni: fabio.e@motauri.it - 3474485145
    azz... da queste parti... molto bello !!! però non ci sono in quei giorni da queste parti... se mi posti una locandina o un link lo metto in bacheca su face...
    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

    Commenta


    • #3
      Io non più l'etá...musica in piazza,cena,disco, e moto in notturna...sarei un pericolo in strada
      Adventure Rider Forum

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Giuliano'72 Visualizza il messaggio
        Io non più l'etá...musica in piazza,cena,disco, e moto in notturna...sarei un pericolo in strada
        ... ma va la... non ti buttar giù ... chi va in moto è sempre giovane a prescindere!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #5
          Cazzarola ho il turno di notte altro che raduno di pipistrelli...
          L'altrimenti ci sarei stato alla grande rimando con il sonar acceso per la prossima edizione


          mi raccondo metti qui come è andata cosi rosico di piu'
          .....Dalla valle dei castelli dove l'avventura ebbe inizio nella notte dei tempi.....

          Commenta


          • #6
            Interessante
            purtroppo ho già altri programmi, la prossima volta a saperlo un po' prima......
            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kimi Visualizza il messaggio
              Cazzarola ho il turno di notte altro che raduno di pipistrelli...
              L'altrimenti ci sarei stato alla grande rimando con il sonar acceso per la prossima edizione


              mi raccondo metti qui come è andata cosi rosico di piu'
              ...ti firmo io la giustificazione se non ti presenti al lavoro per venire al rally!!!!!!!!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #8
                Alla fine, il rally è andato bene, nel senso che nonostante qualche pecca organizzativa, i partecipanti si sono divertiti da matti e mi hanno già chiesto di rifarlo! come partecipanti, diciamo che ho avuto meno adesioni del previsto (circa 80, a fronte dei 150/180 stimati), ma va bene così, nel senso che sembrava di essere ad una festa tra amici, anzichè al classico raduno da grandi numeri.
                nonostante le raccomandazioni di andar piano, hanno corso tutti come dannati, tanto da arrivare con circa 50 minuti di anticipo sulla tabella in un punto dove sono stato costretto a fermare tutti per rimettere un po' di ordine! e comunque il rifugio per la colazione era chiuso, sicchè...inutile correre!

                ovviamente, non mi sono mancate alcune critiche dai soliti invidiosi, ovvero quelli che parlano-parlano, ma non quagliano! Vabbè, fa parte del gioco!

                anche in questa occasione, come club abbiamo fatto beneficienza ed abbiamo devoluto 150€ alla pubblica assistenza di Aulla, e questo nonostante come club si sia andati in negativo per coprire le varie spese e le mancate entrate dovute al minor numero di partecipanti rispetto al preventivato.

                un doppio lamp a tutti e vi preannuncio che sto già pensando alla terza edizione del raduno "in moto per TELETHON" per il prossimo dicembre…non mancate!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X