annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FTLL sul Biscia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... l'incontro è qui Domenica alle 13!!!
    http://www.tripadvisor.it/Restaurant...a_Liguria.html

    notare il punteggio...
    Per chi non crede che il Passo del Biscia esista......

    http://it.wikipedia.org/wiki/Passo_del_Biscia

    Ci vediamo domenica
    Ciao... Gianni & Giusy
    BMW R 1200 GS ADVENTURE
    Marina di Massa (MS)

    Commenta


    • #32
      Ciao a tutti 99,9% ci sono
      http://streetsinfreedom.wordpress.com/STREETS IN FREEDOM
      un chilometro dopo l'altro
      la vita è un viaggio,chi viaggia vive due volte

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da SAX 54 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti 99,9% ci sono
        Figoooooooo
        Coopilota Monia
        BMW K1600GT
        Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

        Commenta


        • #34
          Quasi quasi na capatina la facciamo pure noi.........ma la strada più veloce per arrivarci ?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
            Quasi quasi na capatina la facciamo pure noi.........ma la strada più veloce per arrivarci ?
            Ciao io partendo da Lecco faccio la milano parma poi la E33 fino a Valmozzola poi la SP 523
            totale +o- 350 Km
            http://streetsinfreedom.wordpress.com/STREETS IN FREEDOM
            un chilometro dopo l'altro
            la vita è un viaggio,chi viaggia vive due volte

            Commenta


            • #36
              piacerissimo ragà... domani chiamo e aggiungo...
              Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

              Commenta


              • #37
                Salvo tsunami arriviamo in 4 non so ancora dove ma tranquilli che arriviamo!!! Per i nativi della zona se volete aggregarvi ore 9,30 al chiosco di cologno al serio, appena fuori la porta principale delle mura entrando da urgnano. Rigorosamente no autostrada percorso da definire tanto non sappiamo dove andare:-):-):-):-) max 200 km poi finisce l'autonomia del mio pancino:-):-):-)
                IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                Commenta


                • #38
                  ........ c'è ancora un posto?
                  BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                  Commenta


                  • #39
                    il pinguino propone che...a prescindere ( come diceva Totò' ) dai luoghi di provenienza l'appuntamento generale sia alle ore 12 sul passo del Biscia....per mettere a dura prova i vostri Garmin.Sarebbe meglio il manuale delle giovani marmotte
                    Sul Biscia camminando 5 minuti in un luogo ameno ( a meno di camminare...) si gode un'ottimo panorama su Portofino e dintorni ,mare compreso.
                    Poi si scende in quel di Toceto( in moto ovviamente...) e ci si siede a tavola per un pasto frugale....con acqua di sorgente.
                    Dopo mangiato ognuno si ritenga libero di fare quello che vuole ( gare con i sacchi,salto con l'asta, gare di rutti...ecc.ecc.)
                    ps
                    Gianni ci sentiamo stasera....
                    Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                      il pinguino propone che...a prescindere ( come diceva totò' ) dai luoghi di provenienza l'appuntamento generale sia alle ore 12 sul passo del biscia....per mettere a dura prova i vostri garmin.sarebbe meglio il manuale delle giovani marmotte
                      Sul biscia camminando 5 minuti in un luogo ameno ( a meno di camminare...) si gode un'ottimo panorama su portofino e dintorni ,mare compreso.
                      Poi si scende in quel di toceto( in moto ovviamente...) e ci si siede a tavola per un pasto frugale....con acqua di sorgente.
                      Dopo mangiato ognuno si ritenga libero di fare quello che vuole ( gare con i sacchi,salto con l'asta, gare di rutti...ecc.ecc.)
                      ps
                      gianni ci sentiamo stasera....
                      a me va bene alle 12 al passo del biscia speriamo di trovarlo
                      http://streetsinfreedom.wordpress.com/STREETS IN FREEDOM
                      un chilometro dopo l'altro
                      la vita è un viaggio,chi viaggia vive due volte

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da SAX 54 Visualizza il messaggio
                        a me va bene alle 12 al passo del biscia speriamo di trovarlo
                        perfetto....
                        Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                          ........ c'è ancora un posto?
                          ciao Vittorio...cè !! domani si prospetta una magnifica giornata di sole e la signora dell'agriturismo ci mette nel porticato del mulino...
                          ti segno e telefono... cosi stracciamo la tessera di Ghost member una volta per tutte...
                          Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                            ciao Vittorio...cè !! domani si prospetta una magnifica giornata di sole e la signora dell'agriturismo ci mette nel porticato del mulino...
                            ti segno e telefono... cosi stracciamo la tessera di Ghost member una volta per tutte...
                            Ok, 😊😊😊
                            conto di partire domattina presto, ti chiamo stasera per farmi dare qualche dettaglio per dove vederci domani

                            V.
                            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                              Ok, 😊😊😊
                              conto di partire domattina presto, ti chiamo stasera per farmi dare qualche dettaglio per dove vederci domani

                              V.
                              chiama Paoletto... io vi raggiungo a Tavola sono incasinato... adomani Vittò !!!
                              Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                              Commenta


                              • #45
                                Oh.... io ho contato anche Mimi... se non viene... foratina di gomme...
                                Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X