annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRAVELLERS CAMP, 31 Maggio/2 Giugno Valmaira (CN)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggio
    Usti, mi accorgo del pm solo ora. Pazienza, sarà per un'altra occasione Nick.
    Per tutti gli altri interessarti torno a solleticare il vostro interesse.
    Ci saranno esibizioni di stunt-man, fiumi di birra, tonnellate di costolette e salamelle, femmine discinte e lascivie, gadget inutili, merchandising di tendenza, ostensione ed esibizionismo di moto e soggetti da bar e abbigliamento ultratecnico firmato; ci sarà tutto questo, ma non al Travellers Camp...


    tutti motociclisti educati allora ....non c e bisogno di secchiello e paletta ? :)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
      tutti motociclisti educati allora ....non c e bisogno di secchiello e paletta ? :)
      Educati non lo so, certamente con interessi concreti e poco inclini alle dinamiche da passerella...
      che fai, venghi pure lei?
      www.lungastrada.it

      MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

      Commenta


      • #18
        yes , Sir !! vengo sabato ma non stò..... ho un lutto la domenica ........ si sposa un mio amico e dobbiamo esserci , per supporto psicologico e ,caso mai ci ripensasse ,ha una via di fuga certa..!!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
          yes , Sir !! vengo sabato ma non stò..... ho un lutto la domenica ........ si sposa un mio amico e dobbiamo esserci , per supporto psicologico e ,caso mai ci ripensasse ,ha una via di fuga certa..!!!
          Capisco, il supporto morale e la presenza fisica possono essere determinanti in quei frangenti...
          www.lungastrada.it

          MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

          Commenta


          • #20
            Qui in Valmaira il sole splende alto tra le creste; sta scaldando l'ambiente per voi...
            www.lungastrada.it

            MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

            Commenta


            • #21
              ... e per Miriam Orlandi che sarà dei nostri!
              www.lungastrada.it

              MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X