annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motoraduno Sant'Angelo in Vado

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motoraduno Sant'Angelo in Vado

Da oggi a domenica c'è il mitico e storico raduno del tartufo di Sant'Angelo in Vado.

Qualcuno ci viene? Potrebbe essere una bella occasione per incontrarsi

Io penso di andare domani. Poi se qualcuno viene ci accordiamo per gli orari.

http://www.mototurismodoc.com/images...el-tartufo.jpg
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

come anticipato stamattina, se al pomeriggio dopo pranzo siete ancora li ci si becca di sicuro!!! :D
    http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
    GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

Commenta

Io ci sono, parto sabato (domani) dopo pranzo.
      Viamagggio, Bocca Trabaria, e poi... Fiesta!
      --------------------------------------------------------------
      Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
      Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

Commenta

Motul Tartufato

Nella prime ore del pomeriggio ci sarò anch'io, in mattinata devo passare da Rimini per fare quello che "era" il tagliando dei 1000, visto che oramai son diventati circa 2mila. Ma subito dopo una capatina come la tradizione vuole,c'e la faccio di sicuro.
        Lamps tartufati

Commenta

wizz a che pensi che sarai sulla Trabaria? io verso mezzogiorno (a Sant'Angelo vado orario dopo pranzo).
          http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
          GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

Commenta

Tutti a chiedermi : ma chi è ? come mai non l'ha presenti ? axxone che n' sei altro , agli amici ...niente ? .......
            Un fugace momento very docg ...
            Non son criptico , chi sa taccia , chi non sa non chieda ....

Marco
            ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

Commenta

Dai, che moto ti sei fatto?
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Dai, che moto ti sei fatto?
                Nessuna .. , ma da buon criptico... , prova a indovinare:uhm: ..di chi parlo
                ( e io e te ci siam parlati per telefono ...solo che ero interessato ad altro :angel::angel::angel: )
                Marco

Commenta

Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
                  Nessuna .. , ma da buon criptico... , prova a indovinare:uhm: ..di chi parlo
                  ( e io e te ci siam parlati per telefono ...solo che ero interessato ad altro :angel::angel::angel: )
                  Marco
                  Ok, ho capito
                  Gabriele da Gubbio

Commenta

Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
                    wizz a che pensi che sarai sulla Trabaria? io verso mezzogiorno (a Sant'Angelo vado orario dopo pranzo).
                    Ciao, scusa ma ho letto solo adesso!
                    Alla fine ho fatto strade traverse, per vedere qualche pezzo d'asfalto nuovo .)
                    Trabaria e Viamaggio le ho fatte stamattina per tornare a casa (anche se sono arrivato dopo 6 ore e e 250km, quando in teoria sarebbero 120 :P )
                    --------------------------------------------------------------
                    Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                    Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

Commenta

Per noi solo un paio d'ore di sabato pomeriggio, con molti amici incontrati.
                      Sempre un bellissimo evento, non c'è che dire.
                      Gabriele da Gubbio

Commenta

Vero .
                        A parte il piacevole incontro , una birra locale , ho visto certi ferri .. e una Stelvio di un amico che non c'è più . Ottimo posto , anche fuori raduno
                        Marco

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                        X