annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE

Cari amici, è ora di farvi la presentazione ufficiale della quinta edizione di MpA (locandina)

A poco più di quattro anni dal sisma del 6 aprile 2009, rinnoviamo il nostro invito a venire a costatare di persona la situazione nel cratere aquilano, ma anche, e soprattutto, a scoprire quanto è bella questa terra abruzzese.

Gli amici della zona confermano che per loro è importante sentire la solidarietà di chi viene a vedere – per poi andare via e raccontare - le condizioni in cui tirano avanti.

L’altro scopo dell’iniziativa è quello di darvi un assaggio dei paesaggi, dei borghi e delle tante meraviglie che ci sono da scoprire in questa zona, al fine di incoraggiare voi e/o vostri amici a sceglierla come meta per le vacanze o per qualche fine settimana lungo, perché è questo che può dare un aiuto concreto all’economia locale.

Per questo motivo il giro di quest’anno vi porterà a scoprire degli angoli un po’ nascosti, che speriamo vi rimarranno nel cuore

QUANDO: 28-29-30 giugno 2013

Termine utile per l'adesione: 9 giugno 2013

Poiché il giro ci passa, quest’anno abbiamo deciso di tornare a Rocca di mezzo come nostra base, e quindi all’Hotel Altopiano delle Rocche*** che si trova qui.

I costi a persona per il pernotto sono come segue:

- in camera singola per una notte € 55,00; per due notti € 100,00

- in camera doppia per una notte € 45,00; per due notti € 80,00

Come le altre volte la quota comprende colazione, cena, pernotto e parcheggio interno. A questo andrà aggiunto il costo del pranzo al sacco per il sabato, che vi comunicheremo presto.

PROGRAMMA

Venerdì 28 giugno:arrivo libero in Hotel, saluti, sistemazione, cena con prodotti tipici, illustrazione del programma del giorno dopo, quattro chiacchiere e tutti a nanna.

Sabato 29 giugno:ore 8:30, tutti pronti per la partenza del giro con pieno benzina già fatto (c'è un distributore in paese), prima parte del giro (compreso sosta caffè in mattinata), pranzo al sacco a L'Aquila, per poi riprendere il saliscendi tra le montagne, rientro in serata, cena tutti insieme.

Domenica 30 giugno: risveglio tranquillo, colazione, saluti e ripartenza per le rispettive destinazioni.

Come sempre, per chi è di strada e ha ancora voglia di chilometri, organizzeremo un'altro bel giro defaticante prima di riprendere la strada di casa.

IL GIRO - (nuova mappa)

Non è stato possibile escludere alcune strade già percorse nei precedenti incontri, ma abbandonando le strade principali ci siamo riusciti in gran parte.

Il giro verrà percorso in senso orario, iniziando verso Rocca di Cambio, dove prenderemo la nuova galleria che porta a Campo Felice. Da qui scenderemo a Tornimparte, dove ci aspetteranno degli amici aquilani per accompagnarci a L’Aquila, passando per Roio. Dopo una sosta a L’Aquila sfrutteremo delle strade secondarie per salire a Campo Imperatore, per poi riscendere verso Santo Stefano di Sessanio e Barisciano, dove attraverseremo la SS17 per prendere una strada che ci porterà a San Demetrio ne’ Vestini e ci regalerà una vista sul magnifico Sirente. Da qui il rientro verso l’albergo ci porterà lungo la Valle dell’Aterno, passando per Villa Sant’Angelo e accanto a Fossa, prima di risalire verso l’altopiano delle Rocche.

Durante la giornata ci incontreremo con degli amici della zona per scambiare idee, pareri ed esperienze.

E ora avanti con le prenotazioni!
    (per le modalità v. il secondo post)

Lo staff MpA: frush / miciamoto / muccaviola / o-ring
    Ultima modifica di muccaviola; 25-06-13, 22:30.
    muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
    La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
    My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Come per gli altri anni:

Quando siete sicuri di partecipare,

vi chiedo di confermarmelo via mail a muccaviola [at] yahoo.it copiando questa 'scheda' e riportandola nell'e-mail:

NB per chi l’ha già fatto per edizioni precedenti o per motoamici/motodolcemetà servono soltanto le info segnalate con l'asterisco

nick*:
    nome e cognome*:
    indirizzo e-mail:
    cellulare:
    giorno di arrivo*:
    ora approssimativa di arrivo prevista*:
    giorno di partenza*:
    cena venerdì (sì/no)*:
    cena sabato (sì/no)*:
    vegetariano/vegano/intolleranze/altro (prego specificare)*:
    n. totale di camere doppie:
    n. totale di camere singole:
    camera divisa con altra persona che viene da sola (sì/no)*:
    pranzo al sacco sabato (sì/no)*:

Mi dispiace farvi perdere un po’ di tempo, ma facendolo adesso per darci queste informazioni ci aiuterete ad organizzare bene l’incontro ed a contattarvi qualora ci sia bisogno. Le informazioni ricevute verranno inserite nel solito super-file excel, e custoditi a dovere. Più in là vi daremo i nostri numeri di cellulare per e-mail e - spero - un week end in Abruzzo da ricordare .

Come indicato sopra, la data ultima per confermare la vostra presenza è il

9 giugno 2013

Come per gli anni precedenti, vi chiediamo di versare una caparra. Vi fornirò le informazioni per il bonifico per e-mail quando riceverò le vostre conferme.

Se avete dubbi o domande su qualsiasi cosa, vi prego di scrivermi per e-mail (la casella degli emmepì si riempie in un batter d’occhio, perciò è meglio l’e-mail).

Grazie mille per la cooperazione.

Amy la Mucca Cassiera

prenotazioni
    andonio - bonifico ricevuto
    anna+gianfranco -
    bonifico ricevuto
    balza+leia74 - bonifico ricevuto
    brag - bonifico ricevuto
    bucefalo - bonifico ricevuto

bud e mariana - bonifico ricevuto
    curzio (amico di muccaviola) - giro sabato + sabato notte
    ds54 e lidia - bonifico ricevuto
    gianni e giusy - bonifico ricevuto
    kiosul - bonifico ricevuto
    lauretta (amica di muccaviola) - venerdì notte + giro sabato
    marcoduca & lorenzo (amici di muccaviola) - bonifico a mano ricevuto

Paolo B e Monia - bonifico ricevuto
    T.Oldman - bonifico ricevuto
    travertino
    - bonifico ricevuto
    venanziomix - bonifico ricevuto

solo giro sabato
    zivas & valeria

Ultima modifica di muccaviola; 25-06-13, 22:31.

Commenta

Io e Sabrina ovviamente presenti!

Arriveremo come al solito nostro venerdì DOPO cena, spero non troppo sul tardi.
      Quindi venerdì solo pernotto, sabato pensione completa, ovviamente in doppia. Come sempre per entrambi spiccata intolleranza per cene a base di ravanelli e sedano e/o con porzioni scarse.

Se il sabato dovesse mancare il pranzo al sacco provvederemo noi al sacco del pranzo ai primi malcapitati che ci capitano a tiro.

Attendo dati per bonifico caparra (se il conto è sempre lo stesso mi basta l'importo).
      Denghiù.

Commenta

Prenotato!!
        Mi spiace solo non avere la certezza di poter andare a zonzo ANCHE tutto il venerdi e tutta la domenica!!

ps
        non ho ben capito la domanda sulle allergi-cosa...ma se c'e' qlc che non mangia qlc...ci penso io!
        La vita e' un mozzico
        Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
        Mario Magnotta maestro di vita

Commenta

Originariamente inviato da balza Visualizza il messaggio
          .............
          Se il sabato dovesse mancare il pranzo al sacco provvederemo noi al sacco del pranzo ai primi malcapitati che ci capitano a tiro.
          ........
          Questo si che e' essere dei professionisti!
          La vita e' un mozzico

Commenta

Bella iniziativa,peccato che in quei giorni saró in viaggio da tutta altra parte..

Commenta

Originariamente inviato da CanePazzo Visualizza il messaggio
              Bella iniziativa,peccato che in quei giorni saró in viaggio da tutta altra parte..
              Non sai cosa ti perdi!
              Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
              http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

Ho inviato La mia iscrizione alla mail, spero sia corretto l'indirizzo, ho sostituito il tra parentesi con @.... se mi puoi dare conferma muccaviola dell'avvenuta consegna ?
                Grazie
                Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

Sono in Iran e proprio in questo momento indosso la maglietta con la X su "terre"moto; farò di tutto per esserci ed appena sarò a casa se non ho altri impegni confermo :)

Commenta

Mpa

Spero tanto di potervi dare fastidio anche quest'anno,e con la mota.Confermo singola vista mare mosso.

Commenta

Originariamente inviato da travertino Visualizza il messaggio
                      Prenotato!!
                      ps
                      non ho ben capito la domanda sulle allergi-cosa...ma se c'e' qlc che non mangia qlc...ci penso io!
                      ricevuto grazie - bene bene, l'aspira-cibo c'è!

Originariamente inviato da CanePazzo Visualizza il messaggio
                      mi dispiace - buon viaggio!

Originariamente inviato da T.Oldman Visualizza il messaggio
                      Ho inviato La mia iscrizione alla mail, spero sia corretto l'indirizzo, ho sostituito il tra parentesi con @.... se mi puoi dare conferma muccaviola dell'avvenuta consegna ?
                      Grazie
                      ricevuto grazie!

Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
                      Sono in Iran e proprio in questo momento indosso la maglietta con la X su "terre"moto; farò di tutto per esserci ed appena sarò a casa se non ho altri impegni confermo :)
                      yeah!

Originariamente inviato da andonio Visualizza il messaggio
                      Spero tanto di potervi dare fastidio anche quest'anno,e con la mota.Confermo singola vista mare mosso.
                      ne sono molto contenta!

Commenta

:cry:
                        ...niente brutte facce...
                        ...niente posti incantevoli...
                        ...niente arrosticini...
                        ...niente formaggio coi vermi...
                        ...niente pieno in centro a L'Aquila...
                        anche quest'anno passo...
                        L'erba del mio vicino non è verde come la mia
                        GS 1150 ADV BMW // VESPA 50 SPECIAL '74 // VESPA 125 VM1T '53// LAMBRETTA 150 LI '60
                        ...non esiste vento favorevole per un marinaio che non sa dove andare... [Seneca]

Commenta

Originariamente inviato da dueteste Visualizza il messaggio
                          :cry:
                          ...niente brutte facce...
                          ...niente posti incantevoli...
                          ...niente arrosticini...
                          ...niente formaggio coi vermi...
                          ...niente pieno in centro a L'Aquila...
                          anche quest'anno passo...
                          dispiace molto assai... :flower:

Commenta

Quinta edizione....e quindi ovviamente quinta presenza....
                            Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                            il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                            Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

Commenta

Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                              Quinta edizione....e quindi ovviamente quinta presenza....
                              :yeah::winner:
                              La vita e' un mozzico

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X