annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbonamenti

    Questo messaggio è dedicato a chi si occupa degli abbonamenti cartacei della nostra meravigliosa rivista.
    Ogni anno allo scadere dell'abbonamento ho problemi nel rinnovo, in quanto, per il rinnovo on-line ho bisogno di una persona che conosca bene l'inglese, perchè è scritto tutto in inglese. Adesso io mi chiedo, visto che siamo in Italia, non sarebbe più logico scrivere tutto in italiano? Fate voi. Cordiali saluti e Buon Anno.

  • #2
    Buongiorno,
    per prima cosa ti ringraziamo per i complimenti e la fiducia che ogni anno riponi nella nostra rivista.
    Il nostro Store si appoggia ad una piattaforma straniera e in effetti vi sono alcune diciture che non sono state tradotte e quindi sono rimaste in inglese. Comprendiamo il disagio nonostante si tratti di poche voci rimaste non tradotte. Il nostro servizio abbonamenti comunque resta sempre a disposizione per aiutare ogni utente a completare al meglio la procedura di abbonamento. Appena la piattaforma che muove il nostro Store lo permetterà, ci impegneremo a completare la traduzione in tutte le sue parti.
    Ricambiamo gli auguri da parte di tutta la redazione e le auguriamo buona giornata.
    Administrator - Forum Mototurismo
    "1... 2... 3... You're banned!"

    Commenta


    • #3
      Aspetterò con fiducia, grazie per l'attenzione dedicatami.

      Commenta

      Premium ADV

      Comprimi


      Sto operando...
      X