annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Android

    a quando l'app. x android?

  • #2
    dai ragazzi mi associo anch'io alla domanda, vorrei prendermi il tablet di google, che ha un prezzo veramente concorrenziale, e come me forse molte persone lo acquisteranno, perciò.. forza!

    Commenta


    • #3
      In ogni caso questo forum è visualizzabile su android con l'app tapatalk
      Falange degli appiedati....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da umby4u Visualizza il messaggio
        In ogni caso questo forum è visualizzabile su android con l'app tapatalk
        Il forum sì, ma non l'abbonamento alla rivista. Comunque da quanto ho letto è imminente il rilascio anche della versione per Android.
        ___________________

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da balza Visualizza il messaggio
          Il forum sì, ma non l'abbonamento alla rivista. Comunque da quanto ho letto è imminente il rilascio anche della versione per Android.
          Anch'io la sto aspettando, speriamo arrivi in fretta!
          ROTOLANDO VERSO SUD... 2010 er-6n "gigina" - 2011 transalp 700 "surus"
          juventus club mototurismo tessera n°6 - Falange dei bradipi tessera n. 30

          Commenta


          • #6
            Ottime news qui
            Administrator - Forum Mototurismo
            "1... 2... 3... You're banned!"

            Commenta


            • #7
              Io ho comprato un numero della rivista su iPad. Mai più, ma non per l'app in se, che è ottima, ma per la leggibilità. Carta vs iPad: 10 a 0. Molto meglio la buona vecchia carta, senza alcun dubbio!!!
              Luca&Sabrina | BMW R1200GSADV | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07 | Bretagna&Normandia 08 | CapoNord 09 | USAbyCar 10 | EstEuropa 11 | Scozia 12 | SudAfrica 13

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X