annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altra forma... la stessa sostanza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo ormai nell'ultima decade di aprile e l'app ancora non si vede.
    Probabilmente, giustamente, Mototurismo non la mette on line fino a che non é ben testata e praticamente perfetta, oppure é un ritardo imprevisto del programmatore.
    Certo che, per chi attende dall'inizio del mese l'uscita imminente dell'annunciata versione digitale, credo che sarebbe gradita una comunicazione piú precisa riguardo i tempi.
    In fondo non casca il mondo se si parte da maggio, ma, almeno, saperlo.
    Grazie
    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Ci sono stati alcuni problemi nella fase di revisione dell'App da parte di Apple che hanno provocato questo ritardo. Purtroppo, date le tempistiche che si prendono, 10 giorni fanno in fretta a passare. Ormai dovremmo comunque esserci. Incrociamo le dita ;-)
      Administrator - Forum Mototurismo
      "1... 2... 3... You're banned!"

Commenta

Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio
        Ci sono stati alcuni problemi nella fase di revisione dell'App da parte di Apple che hanno provocato questo ritardo. Purtroppo, date le tempistiche che si prendono, 10 giorni fanno in fretta a passare. Ormai dovremmo comunque esserci. Incrociamo le dita ;-)
        Vi capisco: Pubblicare un'app sull'App Store non è semplice: ci sto passando anch'io
        Grazie dell'info.
        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA

Commenta

nell'attesa non dico che vorrei una app sostitutiva o un casco come ha fatto la BMW per lo scooter. pero'...

scherzo!!!
          "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
          "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

waiting for godot

a letto con il malleolo fratturato
            e ingessato ( caduto in una pozzanghera-guado in corsica) con l'ipad che scalpita...
            e la mucca in garage...uff, uff,
            aspetto
            r 1200 gs orange "lilia"
            ---------------------------
            beato tra due ruote ()

Commenta

siamo ormai nella prima decade di Maggio e l'App ancora non si vede...
              "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

Finalmente è online per iPad
                Vespa gts

Commenta

Originariamente inviato da peppi1065 Visualizza il messaggio
                  Finalmente è online per iPad
                  Confermo: già acquistato e scaricato.

Commenta

Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                    Confermo: già acquistato e scaricato.
                    Ho dato una rapida lettura (ormai è tardi e ho sonno).
                    Aspetti positivi:
                    1) Molto bello e ben fatto
                    2) Intuitivo e semplice nell'uso
                    3) Diversi approfondimenti multimediali (questi credo si scarichino al momento, quindi necessitano di una connessione internet quando si vedono), come foto e video.
                    4) Comoda e veloce la funzione di ricerca.
                    5) Ho fatto l'abbonamento che decorre da maggio, ma sono scaricabili gratis anche marzo e aprile.
                    6) Della qualità dei contenuti inutile parlarne: è la stessa del cartaceo.

Aspetti negativi.
                    1) Un po' lento nello zoomare, nonostante il numero sia interamente scaricato sull'iPad (che è il più veloce, cioè il nuovo, il 3).
                    Ultima modifica di Gold Wing; 17-05-12, 00:32.

Commenta

acquistato, e comprato subito il mio primo numero online a 2,39 euro!!! spettacolo!!!!
                      Ultima modifica di venanziomix; 17-05-12, 00:42.

Commenta

interessantissimo l' articolo sulla Corsica!!! grandi voi di mototurismo e grande l' ipad 3 una comodita' che non ha eguali

Commenta

Il l'unica cosa che non mi piace è il fatto che non si possa leggere full screen, tutte le altre riviste che leggo su iPad si riesce, ma con questa no! Cmq per il resto perfetta
                          Vespa gts

Commenta

Finalmente ci siamo!
                            Dopo tanti ritardi purtroppo non dipendenti da noi l'App è disponibile.
                            Tutte le info e i link per il download nel primo messaggio del topic

Ricordo anche qui che la versione per Android verrà rilasciata a breve.
                            Administrator - Forum Mototurismo
                            "1... 2... 3... You're banned!"

Commenta

Originariamente inviato da peppi1065 Visualizza il messaggio
                              Il l'unica cosa che non mi piace è il fatto che non si possa leggere full screen, tutte le altre riviste che leggo su iPad si riesce, ma con questa no! ...
                              In effetti è strano, perchè nell'immagine pubblicitaria (anche all'inizio di questo topic), la rivista si vede a pieno schermo (nell'iPad, nel Galaxi no, a causa del diverso formato del tablet).
                              Anch'io non riesco a visualizzarla a pieno schermo? Mi sfugge qualcosa?

Commenta

Siamo tutti figli di Android...

Magari tutti no, ma io di sicuro, anche perché i limiti imposti da Apple sui suoi prodotti non li riuscirei a sopportare... (ottimi sistemi operativi, ma per me l'interoperabilità tra diversi sistemi è irrinunciabile)

Quindi aspetto la versione per Android, e colgo l'occasione per chiedere se per gli abbonati alla rivista cartacea ci sono modalità di accesso diverse.

Lamps

Pollix
                                Goldwing 1800 - MY2016 (L'ultima vera Goldwing)
                                Socio del Coordinamento Italiano Motociclisti
                                http://www.cim-fema.it

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X