annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta del Po

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delta del Po

    Carissimi amici grazie a tutti quelli che hanno partecipato al weekend sul Delta del Po! Nonostante il tempo inclemente di sabato sono stati due giorni bellissimi in ottima compagnia ed immersi in una natura favolosa!
    Un grazie grandissimo ad Andrea per l'organizzazione e....alla prossima uscita del Club!

    Davide
    Il mio viaggio è l'unica certezza che ora ho
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'anima

  • #2
    Beh dai, poteva andare come lo scorso anno ......
    Bel giro, buon cibo e ottima compagnia. Insomma gli ingredienti giusti per stare assieme e condividere la nostra passione.
    E poi hai fatto pure il tester di una moto, meglio di così
    Ciao caro!
    "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Massimo Visualizza il messaggio
      Beh dai, poteva andare come lo scorso anno ......
      Bel giro, buon cibo e ottima compagnia. Insomma gli ingredienti giusti per stare assieme e condividere la nostra passione.
      E poi hai fatto pure il tester di una moto, meglio di così
      Ciao caro!
      Merito del proprietario di quella moto che mi ha gentilmente concesso l'onore di provarla, accontentandosi della mia e facendomi venire una gran voglia........di comprarla subito!!!!!
      Il mio viaggio è l'unica certezza che ora ho
      Chi non ama il Blues ha un buco nell'anima

      Commenta


      • #4
        Ammazza che entusiasmo,
        non sò in quanti eravate ma mi sarei aspettato di leggere qualche commento (positivo o negativo) di più:blushed:
        CLAUDIETTO Cavaliere di Venezia e della Terra Ferma
        un Mototurista Veneto con l'Umbria nel cuore
        AT SALUT

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da claudietto Visualizza il messaggio
          Ammazza che entusiasmo,
          non sò in quanti eravate ma mi sarei aspettato di leggere qualche commento (positivo o negativo) di più:blushed:
          Hai ragione Claudio.
          Io ho scritto un breve report, ma siccome sono un ca@@one col il mac dello studio di mia moglie all'atto della invio per la pubblicazione, puf! xe spario tutto!!!!
          E, ovviamente, non ho salvato nulla!:muro:
          Resta il fatto che ci siamo divertiti e abbiamo conosciuto, come sempre, tanta bella gente con la quale anche negli ultimi giorni ci scambiamo mail.
          "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Massimo Visualizza il messaggio
            Hai ragione Claudio.
            Io ho scritto un breve report, ma siccome sono un ca@@one col il mac dello studio di mia moglie all'atto della invio per la pubblicazione, puf! xe spario tutto!!!!
            E, ovviamente, non ho salvato nulla!:muro:
            Resta il fatto che ci siamo divertiti e abbiamo conosciuto, come sempre, tanta bella gente con la quale anche negli ultimi giorni ci scambiamo mail.
            Confermo in pieno!
            Ottima compagnia, strade piacevoli e buona cucina: con cose del genere dimentichi anche la pioggia! (e sabato ne abbiamo presa veramente tanta!). La prossima volta ti aspettiamo!!!!
            Il mio viaggio è l'unica certezza che ora ho
            Chi non ama il Blues ha un buco nell'anima

            Commenta


            • #7
              Nice sharing!!!
              thanks!!!

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X