annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Allora....dico forse.......vengo il sabato e riparto domenica mattina presto... dipende da quanto mi date
    In realtà dipende dall'ordine del giorno che Sandra affigge ogni mattina all'alzabandiera. Quanto all'ingaggio, de lo darà stac come detto qui sopra.

    Commenta


    • Comincio a temere che i bungalow non bastino...
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

      Commenta


      • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
        Comincio a temere che i bungalow non bastino...
        Una soluzione si trova, state tranquilli.
        Comunque proporrei, se sta bene a tutti, una sorta di diritto di prelazione per gli iscritti del forum, in caso ci siano problemi di spazio.
        Non ricordo quanti sono i bungalow, comunque non sono pochi, e poi ci sono anche delle camere nella casa che fa da top nella proprietà.
        Chi c'è stato la conosce.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • Sono andato a vedere: hanno 14 "chalets"
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • Visto che noi saremo in due, inutile occupare un bungalow. Meglio una camera, non credete?

            Commenta


            • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
              Allora....dico forse.......vengo il sabato e riparto domenica mattina presto... dipende da quanto mi date
              Enzino, so che non verrai: per prima cosa non si sa se Sandra ti darà il permesso, in secondo luogo la distanza per te è proibitiva, vale una decina di tragitti Rignano-Narni....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Enzino, so che non verrai: per prima cosa non si sa se Sandra ti darà il permesso, in secondo luogo la distanza per te è proibitiva, vale una decina di tragitti Rignano-Narni....
                Vengo, vengo. Camera singola per me grazie .
                Ora si tratta solo di vedere con quale moto verrò....
                a parte gli scherzi, verrò sicuramente. Pochi giorni prima mi scade il contratto di lavoro. Rinnovo permettendo quindi, verrò
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                  Vengo, vengo. Camera singola per me grazie .
                  Ora si tratta solo di vedere con quale moto verrò....
                  a parte gli scherzi, verrò sicuramente. Pochi giorni prima mi scade il contratto di lavoro. Rinnovo permettendo quindi, verrò
                  Niente camera singola, è un camping con bungalow e qualche camera nella cascina.
                  Scegliti un compagno di camera che abbia le mutande di ferro per difendersi dalla tua gayezza
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                    Niente camera singola, è un camping con bungalow e qualche camera nella cascina.
                    Scegliti un compagno di camera che abbia le mutande di ferro per difendersi dalla tua gayezza
                    Non se ne parla proprio! Proprio per evitare attacchi esigo la camera singola! Ho letto sul sito che hanno a disposizione anche le suite. Ecco, io prendo una suite
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                      Ecco, io prendo una suite
                      Vengo anche io in suite, ...un po' di bromuro per il buon Enzino e passa la paura.
                      A me piace dormire in tenda, ma in campeggio libero.
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                        Non se ne parla proprio! Proprio per evitare attacchi esigo la camera singola! Ho letto sul sito che hanno a disposizione anche le suite. Ecco, io prendo una suite
                        Sei tu che fai gli attacchi, a te chi te te se n'c.... (è proprio il caso di dire )

                        Egoista, i posti sono limitati, tu sei un motociclista single cronico, potresti generosamente dividere la camera con qualcuno. Non pretendo che stai nel matrimoniale, ma nei letti singoli puoi starci.
                        Ma tanto chiacchieri chiacchieri, alla fine non ci vieni...
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                          Sei tu che fai gli attacchi, a te chi te te se n'c.... (è proprio il caso di dire )

                          Egoista, i posti sono limitati, tu sei un motociclista single cronico, potresti generosamente dividere la camera con qualcuno. Non pretendo che stai nel matrimoniale, ma nei letti singoli puoi starci.
                          Ma tanto chiacchieri chiacchieri, alla fine non ci vieni...
                          Vengo vengo . Se sarò disoccupato no. Ma spero di venire (il che significa che lavorerò ancora)
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • Minkia!! Metto il lucchetto nella zip della tenda, con tutti questi Gayoni yuhuuu pazze!!!!
                            Per il mio amico ex motociclista come me e ora scooterista non ci sono problemi dorme con me in tenda e non e Gay. Mentre per gli altri 3 mattacchioni in macchina aspetto la loro conferma solo se c'è post, prima i motociclisti giustamente.....
                            Ci aggiorniamo BRANCO DI FINOCCHI!!!!
                            Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                            Kimco agility 200
                            sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                              Una soluzione si trova, state tranquilli.
                              Comunque proporrei, se sta bene a tutti, una sorta di diritto di prelazione per gli iscritti del forum, in caso ci siano problemi di spazio...
                              Sono d'accordo Gabriele anzi aggiungo ( senza offendere nessuno ) che una volta che sappiamo i costi e le sistemazioni esatte di dare una corsia preferenziale alle coppie per quel che riguarda i Boongalow per o camere due persone o camere simili ( due persone )
                              p.e.
                              Madzilla e Signora o Skotfoss e Cristina
                              Nel caso come si e' detto di carenze di posti letto si puo' dividere i boongalow in piu' partecipanti , per chi viene in tenda penso che di probblemi non ce ne siano .

                              Ultima modifica di batty 61; 27-11-18, 16:46.
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                                Sono d'accordo Gabriele anzi aggiungo ( senza offendere nessuno ) che una volta che sappiamo i costi e le sistemazioni esatte di dare una corsia preferenziale alle coppie per quel che riguarda i Boongalow per o camere due persone o camere simili ( due persone )
                                p.e.
                                Madzilla e Signora o Skotfoss e Cristina
                                Nel caso come si e' detto di carenze di posti letto si puo' dividere i boongalow in piu' partecipanti , per chi viene in tenda penso che di probblemi non ce ne siano .
                                Io spero proprio di venire con mia moglie, anche per far capire ad Enzino che non sono disponibile "Enzì nun ce provà"

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X