annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo Ligure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da robbi16v Visualizza il messaggio
    Seguo con interesse, anche se temo di dover saltare il pranzo per un impegno nel pomeriggio, e visto l'orario di ritrovo per arrivare a Brugnato mi farò il Cento Croci
    ....annulla l'impegno pomeridiano...dammi retta!
    ottima scelta il 100croci :moto:
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

      :pray:
      Bravo Fabio, sarai decorato dal Signore della Raticosa in persona

      Aulla mi ricorda l'arrancare, sulla vecchia Cisa, della Fiat 600 di mio padre nella seconda metà degli anni'50 mentre conduceva la famiglia in vacanza a Marina di Carrara...........scusate ma se il mio nick è Saudade ci sarà un motivo!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Bravo Fabio, sarai decorato dal Signore della Raticosa in persona
        thank you thank you!!! :yeah:
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #49
          questa mattina Madzilla è partito da casa sua per andare a rapallo a ritirare i gadget che ci ha gentilmente regalato l'agenzia regionale per il turismo in liguria...standing ovation per madzilla che ci ha messo di tasca sua per l'organizzazione del ritrovo!!! grande madzilla!!!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #50
            holà
            mi collego ad uno scambio mail fatto con jonathan per dare qualche “dritta” a chi volesse rimanere in zona per sabato notte.
            Allora, intanto stiamo definendo bene con madzilla dove finire il giro, ovvero, se andremo ad un ristorante di la spezia o di Portovenere (stiamo vagliando 2 diversi menù): tra le due, Portovenere è sicuramente più bella come località, per cui penso proprio che andremo a Portovenere
            per dormire, però sicuramente Portovenere è un po' più cara rispetto a la spezia, quindi, se preferite guardare il lato economico, è meglio scegliere da dormire a la spezia;
            se invece siete degli incurabili romanticoni e venite con la fidanzata/moglie/amante (...!)...beh, volete mettere quanto è bello fare una romantica passeggiata al tramonto sul lungomare di Portovenere, anche se costa di più per dormire!
            so che a Portovenere c'è anche un ostello (Tel: 187 792606, Via del Comune 1, Porto Venere) non ci sono mai stato, però ne ho sentito parlare bene da mia cugina che ci ha dormito una notte; non credo abbia il posteggio moto, ma la zona è tranquilla anche per lasciare il mezzo in strada.

            vicino Portovenere, c'è un'altra bella località, ovvero Le Grazie, ma credo che anche li i prezzi non siano proprio popolari

            a spezia, sono rinomati come hotel il NH, il CDH e l’hotel Genova, che sono vicini al centro; altrimenti, c'è la casa per ferie di don bosco http://www.casaperferielaspezia.it/ che si trova in pieno centro, e se prendete accordi prima vi fanno posteggiare la moto all'interno della struttura; è un po' spartano, ma alcuni miei amici vespisti ci hanno dormito e si sono trovati bene,

            per avere una panoramica su spezia, potete consultare anche il sito http://www.myspezia.it/dove-dormire/ oppure il sito http://www.welcomelaspezia.it/ dove trovate anche affittacamere e b&b

            se vedete qualche posto che vi sembra carino, ma avete dubbi, contattami che vi dico se la zona è buona oppure no
            salutoni
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #51
              I GADGETS
              Non sono certo un buon motivo per partecipare; le foto delle 5terre postate da Fabio, quelle!, sono davvero invoglianti. Ma già che ci siamo:



              Una sacca a zaino, un adesivo, un dèpliant, una polsiera e una piccola torcia elettrica a led. A caval donato...
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #52
                ...nemmeno a raduni più importanti ed a pagamento ho ricevuto tanti gadget!!!
                Ultima modifica di mod4ever; 22-02-18, 09:06.
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #53
                  poi dicono che i Liguri sono tirchi
                  we are the clash

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                    poi dicono che i Liguri sono tirchi
                    ...così come non ci sono più le mezze stagioni, così non ci sono più i liguri di una volta!!!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #55
                      Forse forse per questa data ce la faccio!
                      Se dovesse essere rinviata al 14 aprile, decisamente NO. Sarò al Salone del Mobile.
                      Seguo.
                      Buona strada. :flower:
                      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                        Forse forse per questa data ce la faccio!

                        Seguo.
                        molto bene!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                          Forse forse per questa data ce la faccio!
                          Se dovesse essere rinviata al 14 aprile, decisamente NO. Sarò al Salone del Mobile.
                          Seguo.
                          Dai Maria che andiamo giù insieme con i nostri scaldabagno.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #58
                            Confermo la mia partecipazione con Zaw,
                            ed in compagnia di alcuni amici anche loro con Zaw,
                            per avere il piacere di conoscere qualcuno del forum
                            e sicuramente fare un bel giro, in un posto incantevole dove non sono mai stato,
                            ,o solo "marginalmente" e di corsa, con molte piu ruote (X Lavoro)
                            ringrazio già chi si presta ad organizzare il tutto
                            DUCATI Multistrada 1200 ST
                            La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                            ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio
                              Confermo la mia partecipazione con Zaw,
                              ed in compagnia di alcuni amici anche loro con Zaw,
                              per avere il piacere di conoscere qualcuno del forum
                              e sicuramente fare un bel giro, in un posto incantevole dove non sono mai stato,
                              ,o solo "marginalmente" e di corsa, con molte piu ruote (X Lavoro)
                              ringrazio già chi si presta ad organizzare il tutto
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                                Dai Maria che andiamo giù insieme con i nostri scaldabagno.
                                Mi associo, facciamo il tris di scaldabagno!! Poi chi, tra gli altri, vorrà fare una doccia, dovrà pagarci!!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X