If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rinnovo i complimenti Fede .
Oramai diete un punto di riferimento per chi intende fare certi tipi di viaggi .
Sempre itinerari e lokescion ben studiati e mai banali .
Ian col Caballero vai a nozze facendo questi percorsi...gomme tassellate e..Viaaaa
...e lo so... immagino .
Il problema con il caballero però, sta poi nei lunghi tragitti stradali, tenere il passo di moto più grandi e magari più turistiche , dato che io (senza il vento contro, anche se potrei montare un parabrezzino) sopra i 110-120 max orari, avendo un solo cilindro poi, non avrei tutta quella comodità necessaria per stare ore e ore in sella Se poi trovo compagni di viaggio che abbiano pazienza, allora è un altro discorso
Grazie Battista
Ian un consiglio BUTTATI !!!è più facile di quel che pensi.. io parto sempre dal presupposto che andando in casa d'altri si va in punta di piedi chiedendo permesso.. con questa mia filosofia ho SEMPRE trovato porte aperte e quando è servito aiuto
ma sul discorso del rispetto e un po' di umiltà a casa d'altri e con le persone che non si conoscono, anche io la penso allo stesso modo, ma il mio dubbio non era questo, bensì ,se gli altri che viaggiano con me (magari tutti con moto potenti come le vostre AT), se si sobbarcherebbero un "lentone" come me...insomma, non vorrei far rovinare il viaggio sia a chi è con me, che a me stesso stressandomi più del dovuto....ma vabe' vedremo, tanto bisogna aspettare mesi molto più freschi, dato che ora sarebbe un suicidio in quelle zone, quindi di tempo ne ho per pensarci...grazie comunque per l'incoraggiamento
Ian io di giri e viaggi in gruppo ne ho organizzati parecchi , e la prima regola che mi son dato è quella che si viaggia ad un andatura che permette di non mettere in difficoltà nessuno .
Credo che questo sia anche vslido per i tour operetor del settore a meno ché sia mensionsto specificamente e che il viaggio è riservato a moto che possono mantenere certe andature .
Per cui non farti problemi e se hai intenzione vai e non ti creare problemi.
Sono certo che in certe situazioni è il Caballero a dettare le danze .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta