annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Girello Emiliano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

    anche io ci passai di striscio,ero con dagasse e quello che mi è rimasto in testa è l'agriturismo,ovviamente per lo sgrano , in zona
    Scintillone godereccio!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Scintillone godereccio!!
      prova a chiedere a carlo le sgranate che si fece a quell'agriturismo di cui non so se posso dire il nome sul forum

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

        prova a chiedere a carlo le sgranate che si fece a quell'agriturismo di cui non so se posso dire il nome sul forum
        Va benissimo, anch'io apprezzo la buona tavola (e si vede...).

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
          Anche in questo caso decisione partorita la notte prima, atlante TCI alla mano...
          Bel giro, Valerio, sono zone dove ho bighellonato anche io e consco tutti i luoghi citati tranne Varano (se non di nome).
          Ma, in linguaggio social, faccio "un grandissimo quotone" alla tua affermazione sopra riportata.
          Viva la Vecchia Guardia cresciuta a cartine, che le sa leggere e loe può legere anche alla luce del fanale... mi sono iscritto a un gruppo FB dove certa gente scrive "parto da Lecco in direzione Liguria, mi consigliate una strada? Levante o Ponente non importa": ma io dico... non sai dove andare (forse perchè non te ne frega niente) e vuoi anche che ti si indichi la strada? Ma ti ci mando io a quel paese, e senza passare dal Via!

          Circa le strade, spezzo una lancetta (perchè una lancia è troppo) per le Amministrazioni locali: l'Appennino è molto franoso, le strade andrebbero rifatte ogni due settimane...
          IL_BianConiglio
          Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
          su destriero d'acciaio
          Carpe Diem
          - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
            ............................................
            Viva la Vecchia Guardia cresciuta a cartine, che le sa leggere e loe può legere anche alla luce del fanale... mi sono iscritto a un gruppo FB dove certa gente scrive "parto da Lecco in direzione Liguria, mi consigliate una strada? Levante o Ponente non importa": ma io dico... non sai dove andare (forse perchè non te ne frega niente) e vuoi anche che ti si indichi la strada? Ma ti ci mando io a quel paese, e senza passare dal Via!
            .................................................. ...........................
            Oggi viaggiano col navigatore ........ continua per tot. km .........esci alla 2° uscita dalla rotonda ........ ecc. ecc.
            Partono da PD, arrivano a BO e se gli chiedi se son passati per RO o FE non lo sanno ..........poveracci, mi fanno pena

            facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
            http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
            http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

              Oggi viaggiano col navigatore ........ continua per tot. km .........esci alla 2° uscita dalla rotonda ........ ecc. ecc.
              Partono da PD, arrivano a BO e se gli chiedi se son passati per RO o FE non lo sanno ..........poveracci, mi fanno pena
              Già, concordo. Vorrei tornare bambinetto anche solo per quei 10 minuti, quando mi trovai interrogato dalla prof in GEOGRAFIA italiana.
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                Già, concordo. Vorrei tornare bambinetto anche solo per quei 10 minuti, quando mi trovai interrogato dalla prof in GEOGRAFIA italiana.
                La STORIA è un Gigante con due occhi, la GEOGRAFIA e la CRONOLOGIA (antico detto greco)

                IL_BianConiglio
                Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                su destriero d'acciaio
                Carpe Diem
                - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                Commenta


                • #23
                  Giringirare da quelle parti è proprio bello, e condivido il riassunto fatto da Batty!
                  Bravo Valerio
                  In questo resoconto è riportato anche l'impronunciabile nome dell'agriturismo
                  Son già passati 8 anni...
                  Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                  Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                  https://dagasse69.blogspot.com/

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X