annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In laguna a N-E di Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

    Al momento, parlando di meteo, le previsioni sulla Laguna dal Veneto al FVG sono buone se non ottime.
    Mi sta montando una "insana" voglia di partire sabato mattina molto presto per arrivare fino a... il più a Est possibile
    e poi tornare indietro pian piano.
    Per Lio PIccolo confido di provare a prenotare all'ultimo momento un pranzo in uno dei tre locali che ho trovato sulla Rete... magari un posticino per uno lo riescono a rimediare.
    Di solito non consiglio ma stavolta mi sbilancio e ti suggerisco il ristorante "Al Notturno" .. .. il più tipico della laguna .......
    Arrivato a Lio Piccolo ... prosegui e dopo meno di 1 km, dove la stradina asfaltata praticamente finisce ... lo vedi, sulla dx ...

    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
      Di solito non consiglio ma stavolta mi sbilancio e ti suggerisco il ristorante "Al Notturno" .. .. il pi� tipico della laguna .......
      Arrivato a Lio Piccolo ... prosegui e dopo meno di 1 km, dove la stradina asfaltata praticamente finisce ... lo vedi, sulla dx ...
      Grazie, l'avevo addocchiato, ci proverò. La mia intenzione è di fare una tirata Milano-Trieste sabato mattina e poi tornare per le lagune, senza prenotare niente perché non stimo i tempi, vado all'avventura affidandomi a Booking.
      So che non ami girare nei weekend ma mi farebbe piacere incrociarti.

      Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

      IL_BianConiglio
      Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
      su destriero d'acciaio
      Carpe Diem
      - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
        Grazie, l'avevo addocchiato, ci proverò. La mia intenzione è di fare una tirata Milano-Trieste sabato mattina e poi tornare per le lagune, senza prenotare niente perché non stimo i tempi, vado all'avventura affidandomi a Booking.
        So che non ami girare nei weekend ma mi farebbe piacere incrociarti.
        Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
        Questo we ti suggerisco vivamente di non andare a Trieste :- c'è la "Barcolana" ....... una vera e propria marea di gente ... con strade chiuse..... e di parcheggiare a Trieste, nemmeno pensare.-
        Puoi arrivare a Monfalcone .... Sistiana ... ma poi la costiera viene chiusa con transiti motivati ......

        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

        Commenta


        • #34


          Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
          Questo we ti suggerisco vivamente di non andare a Trieste :- c'� la "Barcolana" .......
          Che c**o... proprio questo w-e...

          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

          IL_BianConiglio
          Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
          su destriero d'acciaio
          Carpe Diem
          - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
            Questo we ti suggerisco vivamente di non andare a Trieste :- c'è la "Barcolana"
            Ho trovato un po' in infos sulla viabilità sul sito del Comune e su quelli di alcuni giornali locali.
            Di fatto sabato troverò chiuse le Rive davanti a Piazza Unità d'Italia e al Molo Audace, ci girerò intorno.
            Ci sarebbero un sacco di iniziative da visitare, un viaggio solo per Trieste.
            Ne annuserò il profumo, per fortuna ci sono già stato e l'ho assaggiata.
            Tornerò quando verrà re-inaugurato il Museo di Campo Marzio, dopo la ristrutturazione.
            IL_BianConiglio
            Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
            su destriero d'acciaio
            Carpe Diem
            - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
              :
              @ Saudade...........troppa fiducia a quell'aquilasolitaria grazie ! ..........prossimamente cercherò di rimediare con qualche promozione
              Grazie Maestà, se aspetto Paolo e Fabio...........

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
                Ho trovato un po' in infos sulla viabilità sul sito del Comune e su quelli di alcuni giornali locali.
                Di fatto sabato troverò chiuse le Rive davanti a Piazza Unità d'Italia e al Molo Audace, ci girerò intorno.
                Ci sarebbero un sacco di iniziative da visitare, un viaggio solo per Trieste.
                Ne annuserò il profumo, per fortuna ci sono già stato e l'ho assaggiata.
                Tornerò quando verrà re-inaugurato il Museo di Campo Marzio, dopo la ristrutturazione.
                Bella iniziativa Antonio, tra l'altro Trieste è una delle poche città italiane che non ho visitato e mi piacerebbe. Non questo we ma ci sono novità in arrivo......

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da aquilasolitaria

                  Non è di una bella, ma solo .. ... .. ..
                  poco si paga e poco si ha !
                  In effetti ma.....chi si contenta gode!!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    In effetti ma.....chi si contenta gode!!
                    Pur che respiri?
                    Aspetta qualche anno, almeno.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #40
                      In una strada, in centro di una cittadina, non al mare, fra tanta gente con giacche pesanti ..... vedere una così ti fa girare la testa ...... e sentivi e vedevi tutti commentare e girarsi a guardarla .......... ma allo specchio certa gente non si vede mai ?
                      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                      Commenta


                      • #41
                        Ma povera ragazza: è sicuramente cieca e non si è accorta di essere uscita senza la gonna!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                          Pur che respiri?
                          Aspetta qualche anno, almeno.
                          Mica sono un playboy come te......

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                            ma allo specchio certa gente non si vede mai ?
                            Ma io direi "ma ella stessa, piuttosto, non si è vista allo specchio?"


                            IL_BianConiglio
                            Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                            su destriero d'acciaio
                            Carpe Diem
                            - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
                              Ma io direi "ma ella stessa, piuttosto, non si è vista allo specchio?"

                              Inn realtà si è vista ma soltanto davanti, non è facile vedere il proprio di dietro allo specchio altrimenti molte signore in circolazione non indosserebbero pantaloni attillatissimi ma gonne molto ampie e lunghe.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                                Inn realtà si è vista ma soltanto davanti, non è facile vedere il proprio di dietro allo specchio altrimenti molte signore in circolazione non indosserebbero pantaloni attillatissimi ma gonne molto ampie e lunghe.
                                Al giorno d'oggi, succede l'inverso rispetto a 30/40anni fa.- Più sono da gonne ampie e lunghe e più si svestono.-
                                ==================


                                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X