annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche quest'anno il mio viaggetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Complimenti Gaetano, una delle destinazioni italiane più belle.

    Sono stato in Abruzzo in moto due volte, la prima me la gestii io e vidi Campo Imperatore, Rocca Calascio, Santo Stefano di Sessanio, Sulmona, Pescocostanzo, le gole del Sagittario, la Majella... e L'Aquila molto ma molto prima del terremoto, bella città con abitanti splendidi: sconfinai anche ad Amatrice e nel viaggio di andata passai per Castelluccio di Norcia e il PIano Grande; la seconda volta ero in gruppo e fu molto triste perchè le città erano squarciate, L'Aquila in particolare era imprigionata nei ponteggi.
    Ci sono stato anche in treno, lo stupendo Sulmona-Roccaraso che attraversa paesaggi stupendi...

    Devo tornare, sia in treno (magari quest'inverno, con la neve!) e in moto (magari per la fioritura del Piano Grande, che è di strada...)

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Campo Imperatore è un 'must'. Troppo bello. Ci sono stato già quattro volte. Ma tutto l'Abruzzo, aspro e selvaggio, merita. L'altopiano delle cinque miglia, Roccaraso, .....

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio

    Pensa te, io sono arrivato a 64 kg, che nemmeno a militare 50 anni fa, adesso sono sui 66/66,5
    Gaetano, intanto quando dici che ad una certa età tutto s'accorcia parla per te....
    Circa il mio peso, non mi pronuncio. Molto meglio.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio

    Ciao Todd Vero, la concorrenza cinese è forte, specialmente con la Voge 500 ds a cui guardo volentieri, ma a parte che non mi ritirerebbero la mia per incompatibilità di prezzo... c'è anche da dire che nei gruppi di coloro che hanno acquistato la Voge, sia 300 che 500 che 650, a parte la soddisfazione per il prezzo spuntano anche alcune magagnine... e questo non funziona, e quest'altro non funziona, si svitano i bulloni, fa un brutto rumore etc...
    Per quanto riguarda L'Aquila sembra in piena ripresa e gli Aquilani sembrano molto soddisfatti, ed è bellissima. Campo Imperatore e dintorni sono luoghi da non perdere. ;)
    e dai, se l'aquila si riprende bene mi fa piacere!! io purtroppo ne ebbi una brutta impressione, ma sono passati 5 anni mi pare.

    non so se ci siano forum specifici su marchi tipo voge o cf moto, e gruppi Fb non ne seguo, ci sta anche che possano avere difetti di gioventù. certo una Honda ti trasmette più fiducia da quel punto di vista, anche se c'è da dire che l'operazione su vasta scala di Benelli, prime moto cinesi ad aver sfondato di brutto sul mercato, non si è portata dietro magange generalizzate o lamentele diffuse. trk e sorelle varie vanno bene, e c'è anche chi ci ha fatto chilometraggi interessanti.

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Io ne ho persi 3 andando a CapoNord e ne ho recuperato poco più di 1.
    Ma mangerei volentieri il doppio, solo che se supero i 77 kg mi sento gonfio e rinco più di quel che sono a 75 (kg). Ora sto a 76 (kg), gli anni invece a fine anno saranno 77 (il brutto è che saranno 77 finiti, cioè entrerò nel settantottesimo).
    Pensa te, io sono arrivato a 64 kg, che nemmeno a militare 50 anni fa, adesso sono sui 66/66,5
    Ultima modifica di Hondaman; 13-09-21, 00:05.

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Campo Imperatore pure.

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    guarda, mi dicevano in honda che la gamma 500 nuova dovrebbe arrivare presto, parlano già di ottobre, anche se con questi periodi, i semiconduttori, i container, chi più ne ha più ne metta...finchè non le vedo in salone non ci credo, indicazioni sul prezzo non ne ho, ma spero che siano appena più care delle 2021, perchè se salissero di molto, verrebbero distrutte -ancora di più- dalla concorrenza cinese.

    compliment per il viaggio, campo imperatore mai stato, l'aquila vista nel 2016, molto triste, non ci ritornerei. alcuni altri posti abruzzesi visti un anno fa, ma campo imperatore no.
    Ciao Todd Vero, la concorrenza cinese è forte, specialmente con la Voge 500 ds a cui guardo volentieri, ma a parte che non mi ritirerebbero la mia per incompatibilità di prezzo... c'è anche da dire che nei gruppi di coloro che hanno acquistato la Voge, sia 300 che 500 che 650, a parte la soddisfazione per il prezzo spuntano anche alcune magagnine... e questo non funziona, e quest'altro non funziona, si svitano i bulloni, fa un brutto rumore etc...
    Per quanto riguarda L'Aquila sembra in piena ripresa e gli Aquilani sembrano molto soddisfatti, ed è bellissima. Campo Imperatore e dintorni sono luoghi da non perdere. ;)

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Basta parlare di anni che voi due (Paolo e Gaetano) battete tanti qui nel forum (me compreso).
    L'Aquila ho avuto la fortuna di vederla un anno prima del terremoto... Conservo bellissimi ricordi.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio
    C'è il problema che mi dicono che in concessionaria l'Honda non manda più CB 500 X e neppure CN 750 per vari problemi, forse anvhe perché è uscita la CB 500 X 2022 di cui ancora non si conosce il prezzo... mah
    guarda, mi dicevano in honda che la gamma 500 nuova dovrebbe arrivare presto, parlano già di ottobre, anche se con questi periodi, i semiconduttori, i container, chi più ne ha più ne metta...finchè non le vedo in salone non ci credo, indicazioni sul prezzo non ne ho, ma spero che siano appena più care delle 2021, perchè se salissero di molto, verrebbero distrutte -ancora di più- dalla concorrenza cinese.

    compliment per il viaggio, campo imperatore mai stato, l'aquila vista nel 2016, molto triste, non ci ritornerei. alcuni altri posti abruzzesi visti un anno fa, ma campo imperatore no.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Io ne ho persi 3 andando a CapoNord e ne ho recuperato poco più di 1.
    Ma mangerei volentieri il doppio, solo che se supero i 77 kg mi sento gonfio e rinco più di quel che sono a 75 (kg). Ora sto a 76 (kg), gli anni invece a fine anno saranno 77 (il brutto è che saranno 77 finiti, cioè entrerò nel settantottesimo).

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    Altopiano del Gran Sasso ............... ricordi indelebili !
    https://www.youtube.com/watch?v=vt5hwr6Czm4

    .........sempre con lampsss- Gaetano ....sempre !
    aquilasolitaria
    Sempre! Ciao carissimo!

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Diciamo che avendo solo la Himalayan qualche limite lo avrei ma non nei viaggi lunghi bensì in montagna in salita se in compagnia di moto più performanti.
    Il viaggio a NordKapp che ho gustato di più è stato l'ultimo con la CB500X, che quanto a potenza non è certo superdotata.
    Conta più la testa dei CV, e con gli anni la testa cambia.
    Ma tu sei più giovane di me.
    Sì, la testa cambia con gli anni, ma le teste di cavolo rimangono tali perché non si rendono conto di invecchiare, anche se io, come ho accennato in qualche post in precedenza, mi vedo costretto a cambiare, nonostante la testa di cavolo, considerato che solo nella primavera passata ho perso una decina di chili, tra covid e belinate (diciamo cos') varie.... adesso ne ho recuperati solo un paio, di chili...

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Altopiano del Gran Sasso ............... ricordi indelebili !
    https://www.youtube.com/watch?v=vt5hwr6Czm4

    .........sempre con lampsss- Gaetano ....sempre !
    aquilasolitaria

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Diciamo che avendo solo la Himalayan qualche limite lo avrei ma non nei viaggi lunghi bensì in montagna in salita se in compagnia di moto più performanti.
    Il viaggio a NordKapp che ho gustato di più è stato l'ultimo con la CB500X, che quanto a potenza non è certo superdotata.
    Conta più la testa dei CV, e con gli anni la testa cambia.
    Ma tu sei più giovane di me.

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    La mia è un 2019, ha solo 26mila km., mi soddisfa alquanto.
    Ma sto aspettando una Himalayan, dovrebbero consegnarmela a giorni.
    E farò un salto a Eicma per vedere la CB 2022, chissà che non faccia la seconda asinata.
    Bella la Himalayan, ma per i miei gusti ha troppo pochi cavalli, i viaggi lunghi, a mio parere, te li scordi... :(

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X