annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche quest'anno il mio viaggetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hondaman
    ha risposto
    Piccolo report fotografico su YouTube della mia "Missione a Campo Imperatore" , ha fatto tutto Google Foto o qualcosa di simile, io non c'entro e non ho scritto niente...

    Ultima modifica di Hondaman; 18-09-21, 01:08.

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Ecco il misterioso amico comune con cui si è mancato l'appuntamento

    Purtroppo non ci siamo beccati perché lui ha sbagliato strada nel tornare da L'Aquila verso l'Umbria, il ché non sarebbe stato un problema, visto che mi sono fatto il giro del Trasimeno nell'attesa, con figlio al seguito.
    Per un disguido di messaggi però, alla fine del giro non ci siamo beccati per 10 minuti soltanto, perché alla fine ho deciso di tornare a casa pensando che avesse cambiato strada.
    Pazienza, sarà per la prossima.

    Invece sull'Abruzzo posso dire qualcosa anche io, visto che a inizio settembre ho fatto la prima vacanza in moto con moglie al seguito dopo 2 anni e mezzo, proprio lì, facendo ampi sconfinamenti anche in Molise, nella zona di Capracotta e Pietrabbondante.
    Tante cose le conoscevo già, come le gole del Sagittario, Scanno e Roccaraso, ma non conoscevo il centro di Rivisondoli, la bella strada che da Lama dei Peligni torna verso Roccaraso, Campo di Giove, Passo San Leonardo, Caramanico Terme, Pescopennataro e tanti altri spettacolari paesi scoperti per puro caso, come la meravigliosa Roccascalegna.

    Una nota speciale per L'Aquila che ho visto per lungo tempo distrutta dal terremoto, risorta a nuova vita e piena di bei locali dove si mangia e beve bene.
    Quindi confermo in pieno quanto già detto dall'amico Gaetano, che stimo molto e che spero di incontrare presto in altra occasione.
    Carissimo! Mi fa piacere leggerti e mi ha fatto piacere essere stato in contatto con te nei giorni scorsi. Per un incontro mancato ce ne saranno altri dieci che andranno a buon fine. L'importante è avere avuto la volontà di farlo. Il futuro è nostro...

    Con stima, Gaetano

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Ecco il misterioso amico comune con cui si è mancato l'appuntamento

    Purtroppo non ci siamo beccati perché lui ha sbagliato strada nel tornare da L'Aquila verso l'Umbria, il ché non sarebbe stato un problema, visto che mi sono fatto il giro del Trasimeno nell'attesa, con figlio al seguito.
    Per un disguido di messaggi però, alla fine del giro non ci siamo beccati per 10 minuti soltanto, perché alla fine ho deciso di tornare a casa pensando che avesse cambiato strada.
    Pazienza, sarà per la prossima.

    Invece sull'Abruzzo posso dire qualcosa anche io, visto che a inizio settembre ho fatto la prima vacanza in moto con moglie al seguito dopo 2 anni e mezzo, proprio lì, facendo ampi sconfinamenti anche in Molise, nella zona di Capracotta e Pietrabbondante.
    Tante cose le conoscevo già, come le gole del Sagittario, Scanno e Roccaraso, ma non conoscevo il centro di Rivisondoli, la bella strada che da Lama dei Peligni torna verso Roccaraso, Campo di Giove, Passo San Leonardo, Caramanico Terme, Pescopennataro e tanti altri spettacolari paesi scoperti per puro caso, come la meravigliosa Roccascalegna.

    Una nota speciale per L'Aquila che ho visto per lungo tempo distrutta dal terremoto, risorta a nuova vita e piena di bei locali dove si mangia e beve bene.
    Quindi confermo in pieno quanto già detto dall'amico Gaetano, che stimo molto e che spero di incontrare presto in altra occasione.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Gaetano, intanto quando dici che ad una certa età tutto s'accorcia parla per te....
    Circa il mio peso, non mi pronuncio. Molto meglio.
    Lo so, lo so m'hai servito la battuta su di un piatto d'argento. Ciao

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    .... AZZ...con questa foto ci prendi per la gola e stuzzichi insaziabili appetiti!

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Scusate, volevo farvi vedere ancora un paio di foto: quella della partenza del "grande motoviaggiatore" da casa per "il viaggio del secolo" e quella di alcune bellezze locali



    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    mod4ever Anch'io carissimo, voglio il gadget del vostro incontro di pochi giorni fa, che ho mancato per poco perché vi avrei fatto aspettare volentieri come l'anno scorso .... ;) (quest'anno è toccato a un altro di noi (caro a noi tutti), aspettarmi...

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Bravo Hondaman ! Spero di aver modo di rivederti presto!

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio

    Nessun problema col vento per tutto il viaggio compresi i giri sul Gran Sasso, ma sono stato fortunato, ho avuto sempre o quasi sempre bel tempo...
    meglio così con il vento ho avuto problemi due volte la prima al valico di s.maria maddalena sopra sassotetto avevo la silver sul cavalletto e il vento cercava di buttarla giù e siccome sono un omo di peso ci salii sopra e appena il vento si calmò un pò sali la moglie e via
    l'altra quella che ho scritto sopra

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

    quanto mi mancano...tutti ...ma la piana delle 5 miglia la voglio rifare con la gold per vedere se il vento mi sposta anche con quella
    ero con la silverwing e non riuscivo a andare dritto
    Nessun problema col vento per tutto il viaggio compresi i giri sul Gran Sasso, ma sono stato fortunato, ho avuto sempre o quasi sempre bel tempo...

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
    Complimenti Gaetano, una delle destinazioni italiane più belle.

    Sono stato in Abruzzo in moto due volte, la prima me la gestii io e vidi Campo Imperatore, Rocca Calascio, Santo Stefano di Sessanio, Sulmona, Pescocostanzo, le gole del Sagittario, la Majella... e L'Aquila molto ma molto prima del terremoto, bella città con abitanti splendidi: sconfinai anche ad Amatrice e nel viaggio di andata passai per Castelluccio di Norcia e il PIano Grande; la seconda volta ero in gruppo e fu molto triste perchè le città erano squarciate, L'Aquila in particolare era imprigionata nei ponteggi.
    Ci sono stato anche in treno, lo stupendo Sulmona-Roccaraso che attraversa paesaggi stupendi...

    Devo tornare, sia in treno (magari quest'inverno, con la neve!) e in moto (magari per la fioritura del Piano Grande, che è di strada...)
    Grazie! Ci tornerò con la moto prossima ventura... chissà quando... :)

    p.s.
    magari su una carrozzella ;)
    Ultima modifica di Hondaman; 13-09-21, 17:47.

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Campo Imperatore è un 'must'. Troppo bello. Ci sono stato già quattro volte. Ma tutto l'Abruzzo, aspro e selvaggio, merita. L'altopiano delle cinque miglia, Roccaraso, .....
    Tutto bello ;)

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Saudade, Uahuahuahuah! Mi aspettavo una risposta e sapevo anche quali parole avresti usato :) Ciao :)

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Todd A l'Aquila per la prima volta ho visto una Benelli trk 502 nuova di zecca. Ho avvicinato il proprietario per chiedergli notizie. Mi ha detto che l'aveva ritirata oggi e che era già caduto da fermo. Gli ho risposto "Coraggio, è normale". E' bellissima! Sul vero senso della parola. Ma per me che sono in cerca di roba leggera è troppo pesante (240 kg) e sella alta. Ma è davvero bella, molto più della Voge 500 ds, per me. Ciao :)

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Campo Imperatore è un 'must'. Troppo bello. Ci sono stato già quattro volte. Ma tutto l'Abruzzo, aspro e selvaggio, merita. L'altopiano delle cinque miglia, Roccaraso, .....
    quanto mi mancano...tutti ...ma la piana delle 5 miglia la voglio rifare con la gold per vedere se il vento mi sposta anche con quella
    ero con la silverwing e non riuscivo a andare dritto

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X