annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passo Pramollo e prima la forcella Lius e passo Cason di Lanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aquilasolitaria
    ha risposto
    https://youtu.be/4DzwyFtKQi0
    ..............

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Bene Franco, ti ringrazio, ma avevo già aperto un argomento:

    https://forum.mototurismo.it/vb5/for...della-raticosa

    Sarò felice di incontrarti.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    L'Udienza è concessa, la Sede ideale è lo Chalet del Passo, la Data da decidere.
    Brutte Facce, incontriamoci !!
    La mia proposta: prima undicina di settembre, sabato 4 o sabato 11?
    La Vostra?
    Non pensate al mio topic ....... possiamo continuare qui ......... no probem for me ...........
    Per me OK....... 4 o 11 ........ con meteo certo ok .........
    ......................a presto !
    ecc. ecc.
    e distanze sociali/sanitarie ............ sarò presente ma non parteciperò a eventuali pranzi .........

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Vero, Franco mi spiace, oggi apro nuovo argomento.

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    La mia proposta: prima undicina di settembre, sabato 4 o sabato 11?
    Direi per me buone entrambe!
    Ma rispettosamente consiglierei di non inquinare il topic di AquilaSolitaria...

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
    Essendo stato io investito dell'ambito titolo di BF dal nostro SdR (chè se aspettavo il Ciambellano P.C. venivan le calende greche) , chiedo rispettosamente udienza!
    L'Udienza è concessa, la Sede ideale è lo Chalet del Passo, la Data da decidere.
    Brutte Facce, incontriamoci !!
    La mia proposta: prima undicina di settembre, sabato 4 o sabato 11?
    La Vostra?

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Sarà bello incontrarci alla Raticosa, ancor più bello se saremo un bel gruppetto.
    Essendo stato io investito dell'ambito titolo di BF dal nostro SdR (chè se aspettavo il Ciambellano P.C. venivan le calende greche) , chiedo rispettosamente udienza!

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Non molto conosciuta è la stradina che collega Ligosullo a Paularo, attraverso la forcella Lius, con pendenze che sul versante di Paularo sfiorano il 20% ...

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Nel mio girovagar curioso, spesso evito le "circonvallazioni" che evitano i centri storici, soprattutto quando sono in "solitaria" ..............

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Sarebbe bello, a settembre, incontrarsi sul passo di Paolo anche con Scintillone e Batty!!
    presente

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    ..... sì, una fontanella c'è ! Accanto c'è una panchina ed un capitello religioso che riporta la data 1921 .-
    Perbacco ... hai buona memoria !
    oramai sai che non riesco a postare foto,,altrimenti mettevo quella con lo stivaletto a mollo nella fontana
    fu una settimana di caldo torrido,visto che il campo base lo avevo a forni di sopra,prima di cena una passeggiata scalzo nel tagliamento era d'obbligo

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Come sarebbe "credo", già te lo sei dimenticato? Sarà la vicinanza con un anziano come Paolo......
    E' vero, sono "anziano" .... da quando avevo la tua età. Tiè.

    Sarà bello incontrarci alla Raticosa, ancor più bello se saremo un bel gruppetto.
    Ci incontrai Franco che aveva la V-Strom bianca quasi nuova, qualche anno fa.
    E Luca che io avevo l'Integra, ho la CB da oltre 2 anni.
    Scintillone l'ho incontrato di recente, Battista io col Torello e lui con la RT.
    E' un po' come CapoNord, una meta: preso a sé niente di che, come meta di un giro un luogo particolare.

    E incontrarci degli amici un piacere, come con Battista giorni fa: due chiacchiere, un piatto di spaghetti, poi salutarsi parlando già del prossimo incontro.

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Sarebbe bello, a settembre, incontrarsi sul passo di Paolo anche con Scintillone e Batty!!
    E perché no!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    Molto vicino .. e poi hai percorso il "canal del ferro" fino a Tarvisio ........... dove son passato e ripassato più di una volta negli ultimi miei giretti.
    Hai fatto un viaggio mitico .. .. non mi è difficile immaginare quel che provi e quel che hai provato. Me l'hanno detto in tanti che non è una passeggiata andar a NordKapp ......... che dire :- complimenti !
    Per una ragione o per l'altra, a me è mancata questa meta ........ ricordo che l'avevo ben programmata ai tempi d'assenza cellulari e internet ma poi ... non ho trovato le ferie necessarie ...... (avevo bisogno di 21 gg e ne potevo disporre solo di 15 gg ........... niente da fare :- rinunciato !) .-
    Forse in qualche cassetto dovrei avere ancora le mappe, l'itinerario, ecc. ecc.

    Spero a presto sulla Raticosa ........ Paolo permettendo
    Sarebbe bello, a settembre, incontrarsi sul passo di Paolo anche con Scintillone e Batty!!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

    Ho scritto "credo" perché non conosco la distanza dai passi che ha fatto Franco e la posizione del Campeggio.
    ...Dimenticato... non penso, questo viaggio resterà scritto e vivo nella mia mente finché campo .
    Poi sto già progettando e sognando nuove mete .
    Chi si ferma è perduto !!!
    Bravo Battista, nudo alla meta!!

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X