annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passo Pramollo e prima la forcella Lius e passo Cason di Lanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Franco, hai mai pensato di redigere una guida motociclistica del Friuli? Sarebbe la Treccani su due ruote!!
    Già, è una bella idea per le serate autunnali e invernali in cui sei costretto a casa....
    A proposito: anche questo; bel giro.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    Sono nato ed ho vissuto praticamente sempre in FVG; ho sempre avuto la passione per le strade e stradine, ( ... già topografo aerofotogrammetra ai tempi di sconosciuti gps .. google maps ...satelliti ecc. ... Mi piacevono e mi piacciono i ponti, i muri di sostegno, le gallerie, ecc. .. .. tracciamento di curve ecc. ... sempre lavorato con passione .. sempre immerso nella natura ...) eppure continuo a scoprire e riscoprire sotto altri punti di vista "paesaggi incantevoli" ...........
    Franco, hai mai pensato di redigere una guida motociclistica del Friuli? Sarebbe la Treccani su due ruote!!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Franco, mi hai evocato ricordi di qualche anno fa: Pramollo, Pontebba, ricordi belli.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Lavoro e passione per il lavoro: un connubio non così scontato e facile da trovare tra le persone! pensa che anche mio fratello ha lavorato per molti anni presso l'Istituto geografico militare di Firenze, però aveva funzioni logistiche, non di topografo

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Paesaggi a dir poco incantevoli!
    Sono nato ed ho vissuto praticamente sempre in FVG; ho sempre avuto la passione per le strade e stradine, ( ... già topografo aerofotogrammetra ai tempi di sconosciuti gps .. google maps ...satelliti ecc. ... Mi piacevono e mi piacciono i ponti, i muri di sostegno, le gallerie, ecc. .. .. tracciamento di curve ecc. ... sempre lavorato con passione .. sempre immerso nella natura ...) eppure continuo a scoprire e riscoprire sotto altri punti di vista "paesaggi incantevoli" ...........

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Paesaggi a dir poco incantevoli!

    Lascia un commento:


  • passo Pramollo e prima la forcella Lius e passo Cason di Lanza

    Per me, oggi (29.7.2021), la meta era il passo Pramollo, confine italo/austriaco nelle Alpi Carniche orientali.
    Meta raggiunta!
    E la strada per arrivarci .....>>>>Valcalda, forcella Lius, e passo Cason di Lanza ... ... è stata un bell'avvicinamento .-



    ​​​​​​​

    ​​​​​​​
    ​​​​​​​
    ​​​​​​​
    Ultima modifica di aquilasolitaria; 29-07-21, 21:44.

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X